News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Pezzi di ricambio da tamarrone

Aperto da Leonow, Agosto 18, 2015, 03:23:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danfreak

Questi erano quelli messi su mio vecchio furbone. Ora devo decorare il nuovo





Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

ostix

Volkswagen T5 California Comfortline 2.5 tdi 2005

raudo

Belli

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

orange van

Dai.. che qualche smanettonegrafico le disegni ..che facciamo fare una produzione x il bar..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Ciuchino

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Leonow

Citazione di: danfreak il Marzo 16, 2016, 06:48:31 AM
Questi erano quelli messi su mio vecchio furbone. Ora devo decorare il nuovo


Domanda del pivello: sono difficili da mettere? Si rischiano bolle, righe storte eccetera? Meglio farlo fare a qualcuno di mestiere?

orange van

Acqua e sapone..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Leonow

#22
Ma sì, sono d'accordo con te, nemmeno a me piace il tacco 12, il trucco pesante e le tette rifatte... Preferisco le tipe acqua e sapone.


Ma volevo sapere come mettere le decalcomanie!!  ;D

danfreak

Io mi sono arrangiato.
1) pulisci carrozzeria
2) Prendi scotch di carta e fissi dritto l'adesivo.
3) Poi piano piano stacchi la copertura sotto e attacchi. Chiaramente dovrai fare dei tagli ad altezza porte.

Per quanto riguarda le bolle man mano che attacchi passi sopra con un panno morbido. Poi se ti viene qualche bolla non ostinarti, con il caldo ecc vanno via da sole.

Qualche altra idea di sticker:

http://www.xtremevan.co.uk/product_info.php?products_id=5238


California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

orange van

Citazione di: Leonow il Marzo 16, 2016, 02:37:13 PM
Ma sì, sono d'accordo con te, nemmeno a me piace il tacco 12, il trucco pesante e le tette rifatte...


Ma volevo sapere come mettere le decalcomanie!!  ;D
Aha ah bella interpretazione ,ma io intendevo che per applicare gli adesivi si spruzza acqua saponata,si applica l adesivo che sia prespaziato o stampato con la spatola di plastica si fa aderire e scorrere via l acqua sotto l adesivo e poi si rimuove l application tape.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

orange van



Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Leonow


Leonow

#27
Orange, ma il link di transporters?  ;)

Edit: le ho trovate, ma sono piccole o enormi :(
Edit2: quasi quasi... faccio fare in tipografia una bella banda sottoporta, con righine sottili sopra e sotto e questa scritta qui (transporters campers in disguise) che è veramente simpatica!

danfreak

California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Leonow

#29
Bello (gli inglesi sono i migliori, in Cornovaglia ho visto T5 formidabili, e senza essere mai di cattivo gusto, nemmeno quando "esagerano") ma parliamo di cose fattibili. Io oggi sento la tipografia. La mia idea è un cosa tipo la banda nera della prima foto (anche tipo quella di questo link eBay http://www.ebay.com/itm/321701158295?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT ), con la scritta in rosso "Transporters campers in disguise". Sto valutando lo stemma con la faccetta robot, forse è troppo... Dai, camper in disguise sul California è troppo bello! L'ho usato un sacco di volte parcheggiandomi a bordo spiaggia pensando proprio "tanto quando è parcheggiato senza tettuccio alzato chi può pensare che dentro c'è qualcuno che dorme?".

... procedo ...

PS. Domanda per i moderatori: è fastidioso che metto cose simili su due differenti thread? Lo faccio perché l'altro degli Stickers T4UM.it mi sembra dispersivo... le opzioni sono troppe e orientate soprattutto sul T4.