Ho visto il t6 "california"

Aperto da Giofede, Luglio 01, 2016, 09:35:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giofede

Ciao a tutti!!
Ieri sono passato a comprare 2 pezzi di ricambio per il mio Camilla e in concessionario avevano un t6 ocean 4motiom da 67 mila euro:)
Unica cosa che io ho visto migliorata è il tessuto del tetto...un pò poco per il costo del mezzo!!
mi aspettavo, anche se nella filosofia tedesca non esiste, un pò più di coraggio!!Tipo un pannellino elettrico etc.
Così volevo disturbarvi per questa divagazione di venerdì...
Buona estate a tutti:)))

ulan_bator

Parere personale  fra il serio ed il faceto:

Analizzando le immagini in rete vien quasi da dire che ad ogni passo evolutivo del vw T si può associare quasi lo specchio di un'epoca.

Ad ogni passo evolutivo si guadagna in estetica, in comfort, in eleganza ma si perde un po' di "stile libero" e di fantasia.
Tutto diventa al contempo più comodo e più freddino.

......O forse sono solo le immagini che i comunicatori scelgono, di volta in volta, per raggiungere il target dell'epoca in corso.

Guardate qua sotto:  ;)

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ulan_bator


....... ma il t1, cribbio, il T1 non lo batte nessuno!  8)

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Malibú!

Stefano
Prov.VE

l'Ema

Citazione di: ulan_bator il Luglio 01, 2016, 02:15:28 PM
Parere personale  fra il serio ed il faceto:

Analizzando le immagini in rete vien quasi da dire che ad ogni passo evolutivo del vw T si può associare quasi lo specchio di un'epoca.

Ad ogni passo evolutivo si guadagna in estetica, in comfort, in eleganza ma si perde un po' di "stile libero" e di fantasia.
Tutto diventa al contempo più comodo e più freddino.

......O forse sono solo le immagini che i comunicatori scelgono, di volta in volta, per raggiungere il target dell'epoca in corso.

Guardate qua sotto:  ;)


ma soprattutto, immagini sempre più grandi XD

e del t5/t6 si vede solo l'interno e la vita dentro.
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua