News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cerchiamo e troviamo cerchi per T5! (magari Canale Rovesciato - deep dish rims)

Aperto da Leonow, Ottobre 10, 2016, 11:47:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonow


teohd


Quicksilver

Approfitto di questa discussione...sapete dirmi se i cerchi modello Cascavel hanno una portata adatta a T5 camperizzato stile California? Li avrei trovati usati, erano su multivan, prima di tutto vorrei essere certo che siano la giusta scelta! Grazie

raudo

Cashcaval è un formaggio rumeno?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Quicksilver

Citazione di: Homar il Marzo 12, 2021, 11:21:21 AM
17"?
si sono da 17. Ho visto un paio di foto con T5 California con questi cerchi ma non ho trovato granchè cercando.
Personalmente posso montare 235 55 17 o 215 65 16 (che ho attualmente) ho cerchi in ferro e sto ragionando sui cerchi in lega, indeciso tra il prendere 4 MSW neri da 16 (trovati a circa 400) o qualcosa da 17, in questo caso appunto avrei trovato questi Cascavel già gommati.

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...


Homar

Guarda, non so quanto pesi il tuo mezzo, ma credo proprio di sì.
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...


MultiLu

Citazione di: Quicksilver il Marzo 12, 2021, 09:53:03 AM
Approfitto di questa discussione...sapete dirmi se i cerchi modello Cascavel hanno una portata adatta a T5 camperizzato stile California? Li avrei trovati usati, erano su multivan, prima di tutto vorrei essere certo che siano la giusta scelta! Grazie
Li hai comprati da me per caso?? 😂 😂
Cmq i cascavel vengono montati come optional anche per california se non sbaglio!
il MultiBeach! - T5 Startline 4motion 140CV

Quicksilver

No, alla fine sono arrivato tardi ed erano già stati venduti, erano qui in provincia di Brescia. Ora devo scegliere tra MSW e Borbet, nuovi, più o meno 400 euro entrambi e quindi non ho nessuna fretta... ma devo risolvere alcuni problemi ed aprirò una discussione dedicata...