News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Vendo un po' di cose(frigo compressore barre t5

Aperto da maxi, Ottobre 11, 2016, 11:59:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxi

Causa momentanea cessata attivita' furgo...ho venduto il t5...vendo :
- Frigo waeco cf 35 compressore come nuovo(usato solo per 2 settimane) doppia alimentazione 12/220 ancora in garanzia (350euro)

- barre portatutto originali vw per t5 (250 euro)

Volendo ho anche camperizzazione su misura per california beach da usare con i sedili singoli,composta da armadi laterali e estensione letto. E' predisposto  come estensione naturale della panca multiflex (prezzo da concordare dopo visione)

Preferirei non spedire. Il tutto e' visibile in provincia di cuneo/savona.
Ciao Max



SAD

Mi puoi speigare un po' di più del frigo?? è a compressore 12v? oppure compressore 220v e termoelettrico a 12v?
Quanti litri??

A me potrebbe interessare!

maxi

Compressore, 31 litri, va sia a 12 che 220 e si stacca in automatico se la batteria del mezzo scende sotto soglia. Volendo congela fino a -18, Ecco un link con alcuni dettagli. Ciao Max

https://www.onlinestore.it/casa-e-cucina/grandi-elettrodomestici/libero-posizionamento/minifrigo-e-portatili/47837/waeco-coolfreeze-cf-35-frigo-portatile-a-31-litri

deltabi

Ciao, Maxi.
Mi spiace leggere che alla fine hai deciso di vendere il mezzo... (ci eravamo sentiti telefonicamente questa estate per qualche dubbio che avevi...)

Io sarei interessato alla borsa laterale. Mi daresti qualche dettaglio in più? E' la versione specifica per T5 Beach con panca 3 posti? Borsa a destra o sinistra?
Se capisco bene dovrebbe essere questa:


Grazie!
D.

EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

Leonow

Ciao, anche io sono interessato alla borsa laterale ::)

Ti ho inviato messaggio privato stamattina, non so se fa fede però   ;)

Resto in attesa (tra l'altro io ho un T5 California con cucina).

Saluti!

maxi

La borsa laterale e' identica a quella della foto solo che e' della california camping.de va bene sia a destra che a sx( non ho trovato la foto sul sito) Ciao max

@ leo e delta stasera vi mando foto su wup. Prefeirei non spedire, per evitare problemi nel trasporto....ma se siete lontani,lontani troviamo un modo sicuro per consegnare lo troviamo.

In realta' ne avrei 2 di borse ma una per ora la tengo perche sto valutando acquisto di t5 o marco polo con cucina.

deltabi

Citazione di: maxi il Ottobre 11, 2016, 03:17:45 PM
La borsa laterale e' identica a quella della foto solo che e' della california camping.de va bene sia a destra che a sx( non ho trovato la foto sul sito) Ciao max
@leo e delta stasera vi mando foto su wup. Prefeirei non spedire, per evitare problemi nel trasporto....ma se siete lontani,lontani troviamo un modo sicuro per consegnare lo troviamo.
In realta' ne avrei 2 di borse ma una per ora la tengo perche sto valutando acquisto di t5 o marco polo con cucina.

Grazie, attendo le foto. Mi risulta comunque che le borse (sia Vanessa che California-Camping) siano specifiche per il lato in cui vengono usate: destro vs sinistra (la scritta presente sulla borsa deve essere verso il portellone).
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

SAD

Citazione di: maxi il Ottobre 11, 2016, 01:34:06 PM
Compressore, 31 litri, va sia a 12 che 220 e si stacca in automatico se la batteria del mezzo scende sotto soglia. Volendo congela fino a -18, Ecco un link con alcuni dettagli. Ciao Max

https://www.onlinestore.it/casa-e-cucina/grandi-elettrodomestici/libero-posizionamento/minifrigo-e-portatili/47837/waeco-coolfreeze-cf-35-frigo-portatile-a-31-litri

Perfetto grazie!! Mi interessa molto perchè ne stavo cercando uno così da quest'estate, il prezzo è onesto essendo quasi nuovo, unica cosa è che non è una spesa prevista e devo fare due conti. Altra cosa io sono di Belluno, siamo fuori mano, saresti disposto a spedirlo?? :D

maxi

Cavolo per la spedizione mi sa che costa un botto.... Forse conviene che io faccia un giro nel nord est e portare a te il frigo e a leo la borsa laterale  ;D :D


maxi

Vendute gomme e 1 borsa.
Mi sto organizzando con Leo per un incontrarci a Milano per la consegna della borsa. Volendo Leo sarebbe disposto a ritirare anche il frigo per SAD. X Sad se vuoi chiamarmi al 3357741871 possiamo trovare una intesa. Se qualcuno del nord est fosse anche interessato anche alle barre portatutto facciamo un unico carico. Ciao Max

Leonow

Confermo, sarò a Milano per Eicma (spero sappiate cos'è, disgraziati!!) dal 9 al 13, andrò in furgone quindi chi vuole caricarmi di qualcosa si faccia avanti. Vivo a Padova. Abbracci

SAD

Citazione di: maxi il Ottobre 15, 2016, 06:54:06 PM
Vendute gomme e 1 borsa.
Mi sto organizzando con Leo per un incontrarci a Milano per la consegna della borsa. Volendo Leo sarebbe disposto a ritirare anche il frigo per SAD. X Sad se vuoi chiamarmi al 3357741871 possiamo trovare una intesa. Se qualcuno del nord est fosse anche interessato anche alle barre portatutto facciamo un unico carico. Ciao Max

Ciao, purtroppo mi tocca abbandonare l'idea, mi sono spuntate nuove spese impreviste (dentista)!

Mi rompe un sacco perchè era proprio il frigo che cercavo, toccherà attendere!! :P se in futuro lo hai ancora sicuramente te lo comprerò!

maxi


s+b

Ciao,

per caso hai sempre la borsa, o vendi l'altra rimanente  :) ?

Grazie
s+b
Multivan T5 2011 140 CV
Tetto a soffietto Reimo, Batteria servizi
Arezzo