News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

autoradio

Aperto da sbuc, Gennaio 12, 2017, 05:17:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sbuc

Ciao a tutti.. è da tempo che guardo per un autoradio diciamo così un po' più moderna rispetto alla mia.
Prima di tutto possiedo un t5 california del 2008 con montato una autoradio delta.
Legge solo cd non ha aux ecc ecc.
Leggendo altre discussioni, alcuni di voi parlavano di un'autoradio presa su ebay con sistema operativo android. Costo del prodotto sui 360 euro. Davvero troppi per me.
Che ne dite di questa:
http://www.subito.it/accessori-auto/gps-autoradio-navigatore-vw-golf-4-passat-b5-polo-forli-cesena-167544105.htm
In realtà costa anche questa ma volevo sapere se qualcuno di voi l'ha avuta oppure la considera una buona autoradio.

Grazie e ciao
Vw t5 california 2.5 BPC

belvero

Io sto montando un 2 din cinese (dopotutto vengono tutti da li) preso su ebay a 150 euri. Android 5.1

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

raudo

Bella?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Citazione di: sbuc il Gennaio 12, 2017, 05:17:44 PM
Ciao a tutti.. è da tempo che guardo per un autoradio diciamo così un po' più moderna rispetto alla mia.
Prima di tutto possiedo un t5 california del 2008 con montato una autoradio delta.
Legge solo cd non ha aux ecc ecc.
Leggendo altre discussioni, alcuni di voi parlavano di un'autoradio presa su ebay con sistema operativo android. Costo del prodotto sui 360 euro. Davvero troppi per me.
Che ne dite di questa:
http://www.subito.it/accessori-auto/gps-autoradio-navigatore-vw-golf-4-passat-b5-polo-forli-cesena-167544105.htm
In realtà costa anche questa ma volevo sapere se qualcuno di voi l'ha avuta oppure la considera una buona autoradio.

Grazie e ciao
A sto punto aggiungi qualcosa e prendi una Parrot Asteroid.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

belvero

Citazione di: raudo il Gennaio 12, 2017, 09:05:36 PM
Bella?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ho da accenderla. .....

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

belvero

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

raudo

Bell'oggettino.
Informati se son previsti firmware e aggiornamenti che un limite può esser quello.
Ma funziona anche il market come un tablet android qualunque?
Perche alla fine il prezzo non è male.
La mia sta arrancando.
Ma.
R.


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Kaly

Bisognerebbe proprio sapere se è aggiornabile.  Il prezzo è quello o vengono aggiunte tasse col fatto che arriva dalla Cina?
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

belvero

Domani finisco di montarla e la provo. Non so se sia aggiornabile, dalle istruzioni (in inglese) si capisce il minimo indispensabile.
La cosa che mi incuriosiva e mi ha fatto scegliere questo modello era che il prezzo è di circa 100 in meno rispetto alle altre, c'è la telecamerina posteriore, non ha prese usb un fronte, ma un cavo che esce dal retro e posso sistemare dove voglio. Con due bimbi, meno chiavi e chiavette ho in giro e meno probabilita' ci sono che si fracassi qualcosa.
L'unico neo è la rotella del volume, un pomello da girare mi manca un po'
Me lo son fatto spedire in azienda e il dazio quando ha visto snc ha voluto 20 euro di sdoganamento, se me lo facevo spedire a casa non c'era nessuna spesa.
Vi faccio sapere come va
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

botta02

Spero che il touch screen sia molto meglio della Erisin tra l'altro ben piu costosa perché quella che ho avuto modo si provare io era a dir poco imbarazzante.Alla fine aperta e chiusa come un malato terminale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sbuc

Sono curioso anch'io.. Anche perchè il prezzo è davvero conveniente rispetto alla concorrenza..
Comunque nessuno ha provato la radio che ho postato..
Vw t5 california 2.5 BPC

Malibú!

La telecamera posteriore è collegata via cavo mi par di vedere. Ce la fa come lunghezza sil t4? E in piu il tuo come il mio c ha un mezzo metro in piu...
Stefano
Prov.VE

Kaly

Citazione di: belvero il Gennaio 13, 2017, 02:29:22 PM
Domani finisco di montarla e la provo. Non so se sia aggiornabile, dalle istruzioni (in inglese) si capisce il minimo indispensabile.
La cosa che mi incuriosiva e mi ha fatto scegliere questo modello era che il prezzo è di circa 100 in meno rispetto alle altre, c'è la telecamerina posteriore, non ha prese usb un fronte, ma un cavo che esce dal retro e posso sistemare dove voglio. Con due bimbi, meno chiavi e chiavette ho in giro e meno probabilita' ci sono che si fracassi qualcosa.
L'unico neo è la rotella del volume, un pomello da girare mi manca un po'
Me lo son fatto spedire in azienda e il dazio quando ha visto snc ha voluto 20 euro di sdoganamento, se me lo facevo spedire a casa non c'era nessuna spesa.
Vi faccio sapere come va

Grazie Belvero per tutte le info 👍🏻
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

gioden

Buongiorno,
come già discusso il altre occasioni, io possiedo una Erisin e funziona benissimo, il touch è reattivo ed è piena di funzioni forse troppe.
Allego il modello acquistato da ebay
La cosa bella di quest'autoradio è che si può paragonare ad un tablet, si collega ad internet e la personalizzi come vuoi scaricando applicazioni da google play

http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-Android-5-1-7-VW-Touareg-2004-2010-Navigatore-Gps-SD-DAB-Comandi-Vol-/331870115240?hash=item4d450015a8&_uhb=1