News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Display centralina servizi T 5

Aperto da andreadilillo, Settembre 19, 2017, 10:58:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danio76

Citazione di: paci il Ottobre 02, 2017, 11:27:08 AM
Citazione di: danio76 il Ottobre 01, 2017, 10:53:18 AM
Onestissimo, 

cmq una volta che si vede quel post e si conosce il problema , un esperto riparatore elettronico dovrebbe sistemarlo, anche perchè a botte di 650 euro di centraline nuove...

Io l'ho appena presa nuova (550 ivato), contando sui 2 anni di garanzia; tanto sono abbastanza sicuro
che rifarà il problema, non mi risulta abbiano risolto; ho provato a sistemare sia da solo quella precedente,
sia a farla sistemare da 2 "esperti" che non sono riusciti a migliorare molto situazione (e onestamente
non hanno voluto nulla).

Tra l'altro fino ad oggi ero andato alla "cieca" e solo da ieri sto scoprendo un mondo :-) Per esempio,
perché posso settare se webasto o eberspacher? Era settato sul secondo e avendo il webasto ho
spostato su quello (ma non è cambiato nulla).

/paci

Ma ti hanno montato quella con sfondo scuro? oppure sempre quella azzurra ? spero tanto che il problema su questa sia risolto...
Libertá , bel tempo e tanto kite!!!!

paci



Citazione di: danio76 il Ottobre 03, 2017, 01:38:01 PM

Ma ti hanno montato quella con sfondo scuro? oppure sempre quella azzurra ? spero tanto che il problema su questa sia risolto...

Quella a sfondo scuro. Seguendo indicazioni del sistema Volkswagen in base al VIN (bastato targa).

/paci
California t-niente 1cv (quello di San Francesco)
Ex California T6 Beach 2018 150cv mojave beige
Ex California T5 2007 130cv argento

Leonow