News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Air lift T6

Aperto da Jk74, Aprile 05, 2018, 01:13:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

l'Ema

Citazione di: Jk74 il Aprile 18, 2018, 09:42:40 AM
Citazione di: Mattiadll il Aprile 18, 2018, 09:30:06 AM
Proprio per l'imbarazzo della scelta ho chiesto aiuto
Sembrano 2 cose diverse MA non lo sono, semplicemente io son partito da "Load support" e Ema da "Air helper"
ma se apri i link vedi che portano esattamente allo stesso identico prodotto, cioè questo
http://air-lift.co.uk/air-helper-spring-kits/13696-volkswagen-transporter-t4-rear-air-lift-1000-kit.html
si si infatti, scusami ma io non avevo visto il tuo link...
il mio "questi" indicava che sono quelli che ho acquistato e montato
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Mattiadll

Grazie ad entrambi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Jk74

Citazione di: orange van il Aprile 10, 2018, 11:32:18 AM
Il prima
Senza airlift e con molle e ammo originali
Inguidabile da carico.
Dietro non si irrigidisce per niente anzi È molto più rigido con le molle a pacco

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Alla fine pare proprio così.
Li tengo per ora a 1.5 bar, lo sento più rigido guidando, ma la moglie dice che il confort è forse migliorato
T6 California Beach
110kW Manuale