News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Vendo allestimento Westfalia California completo

Aperto da Westfalia Digital Nomads, Ottobre 29, 2020, 07:56:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teohd

comunque un interno california per me vale oro se uno vuole autocostruirsi un camper su base t4...

Homar

Citazione di: raudo il Novembre 22, 2020, 10:07:36 AM
Abbiamo divagato...questo messaggio è dell'Armando per vender tutto l'interno del California.
Il prezzo è ok secondo me!
È in bocca al lupo per il nuovo.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione.
Apro un topic apposito.
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

japito

Ecco qua uno che magari può essere interessato

Westfalia Digital Nomads

non te ne voglio Raudo, ma semplicemente non me ne frega della svalutazione, non ho mai pensato di venderlo

Westfalia Digital Nomads

allora, risposta veloce mattutina per quelli che dicono: Arma...perchè non ti sei preso un Ducato, un Sprinter....Come qualcuno diceva, non sono minimamente interessato alla svalutazione del mezzo, oltre al fatto che, avere la targa straniera ha dei lati positivi ma anche negativi, tra questi il fatto che lo potrei vendere solo in Bulgaria e non penso ci siano persone interessate li. Per quanto riguarda i costi che sto affrontando, questo venerdi uscirà un video sul tema. Vi lascio nella suspance. Altri veicoli sinceramente non mi interessano molto, sono ingombranti e comunque costosi. Lo sprinter 4x4 mica te lo regalano alla LIDL! Quindi, a livello economico mi sta convenendo fare quello che sto facendo piuttosto che vendere (svendere) il mio e ripartire da un'altro mezzo. Grazie a quello che creo su Youtube sono riuscito a trovare collaborazioni, scambi merce etc che rendono tutti questi lavori meno costosi (non a livello di tempo ma di vile danaro). Siamo sentimentalmente legati al nostro mezzo visto che è casa nostra da 8 anni. Purtroppo l'allestimento originale ha secondo me dei limiti e in questo momento sto portando avanti un progetto cucito sulle nostre esigenze. E se poi si svaluta, chissenefrega, visto che intendo viverci come piace a me per i prossimi XXX anni, chi lo sa quanto ancora, ma al momento la voglia di fermarci non c'e'!

Westfalia Digital Nomads

E' stata una scelta basata sui costi principalmente. Partire da un Syncro sarebbe costato di più che fare quello che sto facendo.

Citazione di: teohd il Novembre 22, 2020, 08:53:47 AM
Citazione di: Breonen il Novembre 22, 2020, 08:44:11 AM
Però non è che nella vita di deve sempre fare il ragionamento del costo e del valore residuo....
Magari ad uno non interessa quanto varrà un domani e vuole solo viverlo con le proprie esigenze e farselo a propria immagine e somiglianza....
E questo indipendentemente dab quanto e come venga utilizzato...

vero, difatti esistono i transporter proprio per questo.
compri il furgone, vai dall'allestitore, fai creare ciò che più ti piace, paghi e vai a casa.
partire da un california come base è come comprare una casa nuova di pacca e ristrutturarla, conviene? no, difatti esistono case da ristrutturare, come transporter come base per camperizzare.

io non comprerei mai un cali, anche usato, per smembrarlo.

sarebbe bello che armando intervenisse anche per dirci il motivo per il quale non ha pensato alla rivendita del suo per acquistare un transporter e allestirlo su sue esigenze. magari trovarlo già syncro e 2500 tdi come buona base e partire da lì.

oppure un california exclusive già fatto e finito con anche il bagno. a quel punto alto per alto così sarebbe stato sicuramente più vivibile secondo me

raudo

Citazione di: Westfalia Digital Nomads il Novembre 24, 2020, 05:29:37 AM
non te ne voglio Raudo, ma semplicemente non me ne frega della svalutazione, non ho mai pensato di venderlo
Ti capisco
Io infatti ragionando, nei tuoi panni, avrei fatto la stessa cosa.
Ma mi son fermato ad AFN e sesta!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Westfalia Digital Nomads

pazzi che vogliono stare nei miei panni ce ne sono pochi hahahaha


Citazione di: raudo il Novembre 24, 2020, 06:58:38 AM
Citazione di: Westfalia Digital Nomads il Novembre 24, 2020, 05:29:37 AM
non te ne voglio Raudo, ma semplicemente non me ne frega della svalutazione, non ho mai pensato di venderlo
Ti capisco
Io infatti ragionando, nei tuoi panni, avrei fatto la stessa cosa.
Ma mi son fermato ad AFN e sesta!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raudo

Ci sono pro e contro.
Buona giornata caro!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Homar

Cosa aggiungere?
Solo applausi!

Godetevi la vita, godetevi i mezzi!
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...