Hola a tutti

Aperto da ilNannino, Gennaio 10, 2019, 07:21:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilNannino

Ciao ragazzi, mi chiamo Dario e sono romano di nascita ma torinese d'adozione. Mio papà ha un vw t4 caravelle che sta cercando di rimettere in sesto dopo un tentato furto.

In pratica gli hanno spaccato il vetro scorrevole della porta scorrevole, il nottolino della porta passeggero ed il blocchetto d'accensione. Per fortuna non sono riusciti ad accenderlo altrimenti ciao ciao t4.

Mi sono iscritto per cercare di aiutare mio papà nel rimettere in forma il furgonazzo!!!


Ciuchino

Benvenuto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Californialilla

Dove è successo?
Dove sta il mezzo?

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Luposelvatico

#5
Citazione di: ilNannino il Gennaio 10, 2019, 07:21:20 PM
Ciao ragazzi, mi chiamo Dario e sono romano di nascita ma torinese d'adozione. Mio papà ha un vw t4 caravelle che sta cercando di rimettere in sesto dopo un tentato furto.

In pratica gli hanno spaccato il vetro scorrevole della porta scorrevole, il nottolino della porta passeggero ed il blocchetto d'accensione. Per fortuna non sono riusciti ad accenderlo altrimenti ciao ciao t4.

Mi sono iscritto per cercare di aiutare mio papà nel rimettere in forma il furgonazzo!!!

Benvenuto!

Film già visto nel Natale 2017 sul mio California...rottura del vetro scorrevole del portellone laterale per fregare una autoradio vecchissima. Sostituito (con grande approssimazione) in Volkswagen (ma per fare qualche giorno di vacanza ho girato tappando il buco con cartone e nastro americano). Conserva i profili e le slitte di plastica esterne, se le hai recuperate, perchè costano uno sproposito.
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

ilNannino

Citazione di: Californialilla il Gennaio 11, 2019, 08:19:08 AM
Dove è successo?
Dove sta il mezzo?

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

È successo poco prima di Natale in zona EUR. Mio papà ha lasciato 10 minuti il furgone sotto casa per scaricare la spesa prima di portarlo in garage e hanno tentato di rubarlo.

Ho tenuto tutto il possibile, soltanto che sto impazzendo per trovare il ricambio, in vendita mi han chiesto 600 euro per il vetro intero e non vogliono cambiare solo il vetro scorrevole.

Ora apro un topic dedicato per avere un po' di informazioni

raudo

Destro o sinistro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Californialilla

Citazione di: ilNannino il Gennaio 13, 2019, 01:17:44 PM
Citazione di: Californialilla il Gennaio 11, 2019, 08:19:08 AM
Dove è successo?
Dove sta il mezzo?

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

È successo poco prima di Natale in zona EUR. Mio papà ha lasciato 10 minuti il furgone sotto casa per scaricare la spesa prima di portarlo in garage e hanno tentato di rubarlo.

Ho tenuto tutto il possibile, soltanto che sto impazzendo per trovare il ricambio, in vendita mi han chiesto 600 euro per il vetro intero e non vogliono cambiare solo il vetro scorrevole.

Ora apro un topic dedicato per avere un po' di informazioni


Non avevo dubbi, se hai bisogno conta pure su Officinacondivisa......
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!