News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

T5 - Temporizzatore per riscaldamento a veicolo fermo

Aperto da MultiLu, Ottobre 19, 2017, 09:01:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MultiLu

Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di un T5 comfortline...e spero di trovarlo 4motion.. detto questo ne avrei trovato uno,
comfortline, 4motion, volante multifunzione etc etc ma non ha il riscaldamento a veicolo spento, il venditore mi ha detto che cel'hanno tutti, basterebbe montare il temporizzatore.

Un dubbio mi sorge.. come mai è il primo venditore che me lo dice?
Qualcuno sa qualcosa in merito? eventualmente costi per l'installazione?
Mi rivolgo a voi perchè sono veramente un neofita

grazie mille
il MultiBeach! - T5 Startline 4motion 140CV

Californialilla

Lo hanno tutti.
Ulteriore verifica guarda se c'è adesivo webasto sullo sportello guidatore.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

orange van

Magari è un modello x il mercato africano e non lo ha..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

MultiLu

Perfetto, vi ringrazio.. quindi andrebbe solo installato il temporizzatore come mi ha detto il venditore!
grazie
il MultiBeach! - T5 Startline 4motion 140CV

deltabi