News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Gomme.....

Aperto da Ettore, Agosto 04, 2018, 09:18:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mattiadll

Io le gomme sulle auto storiche che avevo le facevo durare 10 anni.  Tanto stavano in garage e le usavo pochissimo. Però, qualsiasi fosse la gomma alla fine non tenevano più molto sul bagnato.    Facevo apposta delle sgommatone per Consumare eventuali patine di seccume,  ma la situazione non cambiava più di tanto.
Sul Pick up e sul furgone che uso spesso non me la sento di tenere le gomme estive per più di 5/6 anni.
E Cmq ho sempre comprato gomme almeno di fascia media. Quasi sempre Fulda con cui mi sono sempre trovato benissimo e sulle riviste tedesche vincevano sempre per prezzo e qualità ,  una volta nankang invernali per la Mercedes w126 (non se se era la gomma valida o la tenuta di strada della Mercedes.. Ma è stata un ottima gomma anche se rumorosa)   una volta barum invernali sulla Golf mk1..  Mai più..
Nokian invernali sul California,  Ma da quando ho provato le continental sul furgone prenderò sempre quelle.

Non riuscirei a tenere una gomma vecchia.  Piuttosto  4 gomme economiche e te la cavi con 250 euro. 

Basta una piccola scivolata o una situazione di emergenza che poi rimpiangi di non aver investito sulle gomme prima.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


andrea e adriano

le barum le avevo messe sulla moto e andavano molto bene,facendo pure quel bellissimo rumore di tassellato che a me piace parecchio.
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Ettore

....riassumendo e tutto in mano al destino eh eh !

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


vit vit

Citazione di: Ettore il Agosto 10, 2018, 12:15:22 PM
....riassumendo e tutto in mano al destino eh eh !

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Certo,ma sta a te arrivargli pian piano o magari in scivolata ;D
Multivan '92 2,4D AAB