News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

3° Raduno internazionale di camper VW

Aperto da Roymultivan, Febbraio 08, 2012, 07:27:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roymultivan

Oggi mi è arrivato l'invito al 3° raduno internazionale di camper su meccanica VW............
Se a qualcuno può interessare allego il volantino in pdf.

Saluti
Roy

igor

Lo stiamo, o almeno lo sto, aspettando con ansia. Lo avevo già postato un paio di mesi fa per raccogliere adesioni.
Ma tu c'eri lo scorso anno?
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Roymultivan

Citazione di: igor il Febbraio 08, 2012, 08:52:44 PM
Lo stiamo, o almeno lo sto, aspettando con ansia. Lo avevo già postato un paio di mesi fa per raccogliere adesioni.
Ma tu c'eri lo scorso anno?

Ciao Igor
no, non ci sono mai stato e non so neanche se quest'anno ci andrò. Troppo presto per decidere e poi in quel periodo inizia a fare caldo e noi iniziamo ad andare al mare  :D.
Saluti
Roy

Mangimix

Citazione di: Roy il Febbraio 09, 2012, 11:39:32 AM
Citazione di: igor il Febbraio 08, 2012, 08:52:44 PM
Lo stiamo, o almeno lo sto, aspettando con ansia. Lo avevo già postato un paio di mesi fa per raccogliere adesioni.
Ma tu c'eri lo scorso anno?
noi iniziamo ad andare al mare  :D
Invidia! :-( io mi fermo a Pacengo.

Roymultivan

#4
Dai Enrico
magari quest'anno riusciamo a vederci almeno una volta a Borgio.......in questi mesi stanno ristrutturando buona parte del camping, ed in progetto c'è anche la piscina.

Roy

Lore _ FromTheSpace

ciao ragazzi, eccomi fresco fresco di registrazione! ;D
io sarò presente anche quest'anno.!! ma sbaglio o hanno anticipato di un mese?? ???
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

Dave Van Damme

Ciao ragazzi! Anche io quest'anno ho intenzione di andarci con il mio Westfalia Multivan 'T4 Phoenix', almeno per un paio di giorni, anche se effettivamente non so ancora quali, ma penso il weekend di apertura! Ho aperto un Topic anche su Jokeristi.it ( Forum sui T3) e molti di loro hanno detto che ci saranno. Coraggio! Aumentiamo la quota dei T4!  ;D
Ciao a tutti!

igor

Citazione di: FromTheSpace il Febbraio 16, 2012, 01:40:59 AM
ciao ragazzi, eccomi fresco fresco di registrazione! ;D
io sarò presente anche quest'anno.!! ma sbaglio o hanno anticipato di un mese?? ???

benvenuto nel forum allora!
Ho parlato con Guglielmo (l'organizzatore del raduno) domandandogli perchè fosse stato anticipato. Mi aveva detto che cosí si poteva sfruttare il ponte del 1° Maggio.
Purtroppo la stagione non è delle migliori anche perchè la piscina non è in funzione e non fa prpriamente caldo, ma visto le condizioni metereologiche a cui siamo stati esposti lo sxorso anno non penso faccia molta differenza..

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix

Sapete comunque, che in caso di maltempo che c'è un tetto li vicino?
Si può organizzare un mini raduno del T4um a due passi !
Si può ripetere l'esperienza dell'anno scorso, senza problemi, sarà un piacere.

Enrico

igor

... a proposito io ci sarò dal 28 di Aprile, sino al 1° di Maggio.
Chi vuole condividere una spaghettata con un buon bicchiere di vino, sa dove trovarmi...  ;D

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor

Citazione di: Mangimix il Febbraio 17, 2012, 04:52:10 PM
Sapete comunque, che in caso di maltempo che c'è un tetto li vicino?
Si può organizzare un mini raduno del T4um a due passi !
Si può ripetere l'esperienza dell'anno scorso, senza problemi, sarà un piacere.

Enrico

...ma anche senza maltempo caro Enrico... (slurp!)
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Lore _ FromTheSpace

Citazione di: igor il Febbraio 17, 2012, 04:46:41 PMvisto le condizioni metereologiche a cui siamo stati esposti lo sxorso anno non penso faccia molta differenza.

vero e condivisibile!! quanta acqua che è venuta giù  >:(
spero anche io di esserci tutti e 4 i giorni, ma anche se dovessi farne di meno una spaghettata tra T4isti non me la faccio scappare  ;D
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

Gikkey

Ciao
G

igor

Citazione di: FromTheSpace il Febbraio 25, 2012, 12:06:59 AM
Citazione di: igor il Febbraio 17, 2012, 04:46:41 PMvisto le condizioni metereologiche a cui siamo stati esposti lo sxorso anno non penso faccia molta differenza.

vero e condivisibile!! quanta acqua che è venuta giù  >:(

e pensare che ci siamo trovati io ed uno di Cuneo proprietario di un T5, la terza sera sotto il suo tendalino come due disperati in cerca di fare braci sventolando un pezzo di cartone, nel mezzo ad un uragano di acqua, con K-way addosso, ciabatte rigorosamente impantanate di fango, ma col bottiglione di rosso per sollevare il morale...  ::)
Le costicine sicuramente più sudate, ma più buone della mia vita!  ;D

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor

Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!