News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

3° Raduno internazionale di camper VW

Aperto da Roymultivan, Febbraio 08, 2012, 07:27:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

igor

Citazione di: Dave Van Damme il Aprile 24, 2012, 09:16:30 PM
Una domanda ragazzi... Voi avete capito come funziona la cena del sabato sera? Dobbiamo portare qualcosa noi giusto? In tal caso chiedo alla mia fidanzata di fare qualcosa, ha fatto l'alberghiero, di sicuro è più brava di me, non voglio avvelenare nessuno  :)
Ciao a tutti!

mah, secondo me dopo qualche litro "de queo bon" non penso che la gente abbia bisogno di cose tanto "sofisticate"...
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor

Citazione di: Mangimix il Aprile 23, 2012, 04:44:19 AM
Ecco la lista dei partecipanti:


  • Cicciuzzo
  • Dave Van Damme
  • FromTheSpace
  • Giuseppe
  • Igor
  • Mangimix
  • madmax0674
  • Metis
  • Paolo
  • ??

Chi altro c'è? Manca all'appello qualcuno?

come da accordi lascio il mio numero di cell, per chi non lo avesse già. Come già detto io conto di essere lá sabato in tarda mattinata.
Questo è il mio numero: 3474206753
Mangimix, ti faccio uno squillo non appena arrivo per capire dove ti sei messo, se se già lá.

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix

Io arriverò in mattinata, il tuo numero è già in memoria!

madmax0674

Ciao,ragazzi!

Noi arriveremo spalmati tra venerdi sera e sabato sera. Dico noi perché ho organizzato un raduno nel raduno, 3 westy+1 camperone+2 famiglie in bungalow.

Il mio numero é 348 8064615, ci sentiamo e vediamo al camping.

Ciao

Max


Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''

Lore _ FromTheSpace

ciao ragazzi, io devo posticipare l'arrivo a domenica in prima mattinata perchè sabato ho del lavoro da sbrigare, imprevisto.!
ho stampato anch'io la pagina con il logo T4UM.IT provvisorio con scritto >From The Space<
ci si vede là.!!;)
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

Dave Van Damme

Bene ragazzi! Ormai ci siamo! Io arriverò domani nella tarda mattinata. Comunque, vi allego il volantino che ho preparato per l'occasione e che metterò sul vetro del mio T4 per riconoscermi! Ci si vede al raduno!

igor

Ehhh si! Ci siamo e non vi nascondo che non vedo l'ora.
Non vedo l'ora di rivedere le persone incontrate lo scorso anno e anche di conoscerne di nuove, compresi tutti voi che avete scelto di venire.
Purtroppo non sono riuscito a stampare il volantino (a casa non ho stampante e al lavoro il PC non me lo faceva stampare...), ma sicuramente io vedrò voi. Comunque stando tutti vicini e tutti con i volantini, io sarò l'unico che non ce l'avrà  ;D

P.S. Complimenti per il tuo, Dave!  ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Dave Van Damme

Citazione di: igor il Aprile 27, 2012, 09:21:52 PM
P.S. Complimenti per il tuo, Dave!  ;)

Igor
Grazie Igor! Ci vediamo al raduno!  ;)

metrix

Presente! Domani mattina si parte!!! Sarebbe bello riuscire a stare vicini vicini  ;D

Ciao a domani!
Metis

ilMarzio

allora com'è 'sto raduno??
mi raccomando fatevi riconoscere e cercate di fare proseliti!!
il fumo delle vostre grigliate deve salire più in alto degli altri!
SIAMO O NO SIAMO DEL T4UM ?!?

;D ;D

Saluti a tutti
Marzio

igor

Il raduno procede no bene, benissimo! L'area adibita al raduno è pienissima e tutti sembrano conoscersi da sempre. Diciamo che come prima sera è andata bene. Domani andrá meglio! Gli arrosticini di Mangimix (e del sottoscritto) sono andati giù quasi meglio della varietá di vini che abbiamo assaggiato stasera...
A domani per il resoconto della prima giornata piena.
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

theroldego

Allora? dovete ancora smaltire le troppe birre? E' andatato tutto liscio? Qualche foto per far rosicare chi come me non c'era la vogliamo mettere?
ciao
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Mangimix

Come si sul dire: abbiamo bevuto molto da fare, ma anche mangiato chiacchierato, scherzato e conosciuto un sacco di gente simpatica.
Io foto non ne ho fatte, ero impegnato in cucina....
Penso che prossimamente avremo nuove iscrizioni al forum e probabilmente riusciremo a incontrare qualcuna delle nuove conoscenze già dal nostro prossimo raduno!


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?mzwhkj

Dave Van Damme

Tornati oggi dal raduno! Io e la Miky ci siamo rilassati tantissimo in questo fine settimana! Abbiamo rivisto tanti amici del T4Um e conosciuto nuove persone, ringrazio tutti per l'ospitalità offerta! Presto seguiranno foto del raduno!
Ciao a tutti!

igor


Eccoci a casa anche noi, purtroppo!  :'(
Il raduno e andato no bene, di più!
Peccato per il tempo abbastanza inclemente: ieri mattina sveglia col sole così ne ho approfittato per togliere tendalino e stuoia, al pomeriggio a cominciato ha piovere quasi incessantemente sino a sera. A cena ha schiarito lasciando spazio ad un bellissimo cielo stellato che non faceva presagire per niente alla mattinata di m...a di oggi: sveglia sotto l'acqua e umidità. Oltre il danno la beffa: lascio un tempo da schifo e arrivo a casa con un tempo estivo con un sole che spacca e caldo!!! Poco male, ne ho approfittato per asciugare il soffietto  ;)
Anch'io ne approfitto per ringraziare tutti quelli del forum (e non) che ho avuto modo di rincontrare, e anche tutti quelli che ho conosciuto per la prima volta, là.
Anche nel mio caso, le foto seguiranno!

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!