News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

3° Raduno internazionale di camper VW

Aperto da Roymultivan, Febbraio 08, 2012, 07:27:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

madmax0674

VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''

igor

Sarebbe bello creare una cartella dove raccogliere le foto un po' di tutti. Come si fa?

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix

Citazione di: igor il Maggio 02, 2012, 01:49:03 PM
Sarebbe bello creare una cartella dove raccogliere le foto un po' di tutti. Come si fa?

Igor
Bella domanda!

igor

Ecco in allegato un po' di foto del raduno, nell'attesa di capire come fare per metterle tutte in un album...  ;)

Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor

Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix

Citazione di: igor il Maggio 02, 2012, 10:24:14 PM
Ecco in allegato un po' di foto del raduno, nell'attesa di capire come fare per metterle tutte in un album...  ;)


Certo che un Mangimix in mezzo alle foto dei furgoni non centra niente!
Mi hai colto in un momento di crisi profonda, certo che questi raduni sono fisicamente impegnativi!

Ciao
Enrico

igor

Citazione di: Mangimix il Maggio 03, 2012, 04:23:18 AM
Citazione di: igor il Maggio 02, 2012, 10:24:14 PM
Ecco in allegato un po' di foto del raduno, nell'attesa di capire come fare per metterle tutte in un album...  ;)


Certo che un Mangimix in mezzo alle foto dei furgoni non centra niente!
Mi hai colto in un momento di crisi profonda, certo che questi raduni sono fisicamente impegnativi!

Ciao
Enrico

;D ;D ;D
Mi piaceva l'espressione della faccia...

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Dave Van Damme

#127
Ciao ragazzi! Ecco alcune foto anche da parte mia!
2 bellissimi T1 tedeschi e un T2 con maggiolina di una famiglia di francesi che ha fatto il giro del mondo. C'era una piantina sul vetro del volkswagen con tutte le tappe da loro fatte! Fantastico!

Dave Van Damme

Ecco altre immagini, tra cui anche il mio 'T4 Phoenix, nella prima foto.