3° Raduno internazionale di camper VW

Aperto da Roymultivan, Febbraio 08, 2012, 07:27:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Ciao Marco
io sono perito chimico, ma la passione per il T4 è tanta.
Il problema sul cambio automatico purtroppo è cosa nota anche qui nel forum, GK, il fondatore ne ha avuti un paio e ne sa qualcosa.
Raudo è un supertecnico che conosce e bazzica sui forum inglesi, dove, se c'è qualcosa che non va bene si modifica e via.

Il radiatore dell'olio del cambio scambia con il circuito dell'acqua, quindi se porti aria al cambio risolvi poco.
C'è una modifica da fare , togliendo o bypassando lo scambiatore acqua/olio e inserendo uno scambiatore aria/olio.


igor

Citazione di: Mangimix il Marzo 04, 2012, 02:44:05 AM
Ciao Marco
io sono perito chimico, ma la passione per il T4 è tanta.

Ma dai?! Non sapevo fossi anche tu un perito chimico.
Anch'io lo sono. Ma lavori nel settore, oppure come molti fai tutt'altro?
Magari non frega niente a nessuno, ma visto che è venuto fuori il discorso mi andava di chiederlo...  ;D ;D

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix

Ciao Igor
non problem, le mie esperienze da perito chimico sono molto limitate, 2 - 3 mesi in un'azienda farmaceutica appena uscito da scuola, ma come operaio turnista in un reparto di recupero solventi e poi circa 6 mesi in un laboratorio CQ di un'azienda alimentare, poi sono sempre stato in produzione, con varie mansioni, mi piace molto la parte impiantistica e tecnologico-produttiva.
Il mero lavoro del controllo qualità mi annoia.

Enrico

igor


Tornando a noi, piccolo aggiornamento:
gli equipaggi ad oggi sono già 29. Bisogna tirare su il numero dei T4 però....  ;D

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Meneghel

Spero di esserci,
l'anno scorso era in un altro periodo (e un altro  mezzo un T2) un po' più agevole e sono riuscito a partecipare. Per motivi lavorativi non posso pianificare anticipatamente, per me fine aprile, primi di maggio e un disastro ma al 99% almeno un paio di giorni ci sono.
Bye

Sandro

Lore _ FromTheSpace

iscritto oggi al raduno.!!

CitazioneBisogna tirare su il numero dei T4 però....   ;D

detto fatto!!!  ;)
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

igor

Citazione di: FromTheSpace il Marzo 05, 2012, 02:41:32 AM
iscritto oggi al raduno.!!

CitazioneBisogna tirare su il numero dei T4 però....   ;D

detto fatto!!!  ;)

Bravissimo!!!
I cugini "T3" restano avanti però...  >:(
Questa è la situazione al momento:

T1: 00    T2: 00    T3: 12    T4: 09    T5: 02    LT: 09    CRAFTER: 00

devo ammettere che dopo 5 giorni dall'apertura ci sono già 32 equipaggi iscritti... si prevede un'affluenza bella alta...
DAI, SU SU!!!  ;)

Igor

Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Lore _ FromTheSpace

appero, anche gli LT non scherzano..mi sa che vengono proprio tutti quelli che ci sono... ;D
comunque si, si prevede una bella affluenza!!!
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

Dave Van Damme

In settimana mi iscrivo anche io, sto pensando a quanti giorni fermarmi. Per ora sicuri sabato e domenica. Dite che ci sarà un limite di posti?

Lore _ FromTheSpace

non lo so, ma la pineta che avevamo a disposizione l'anno scorso (credo proprio sia ancora la stessa) è bella grande!!
quindi prendila pure con calma:)
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

igor

Confermo.
Non penso ci siano problemi di posti e spazio. Lo scorso anno c'erano due aree di campeggio adibite al raduno. Penso che, visto la bassissimissima stagione di quest'anno, ci siano ancora più posti a disposizione.
Prenditela pure comoda! Io scherzo! Non tutti possonono pianificare con largo anticipo, per questo c'è tempo fino al 25 di  Aprile per effettuarla!
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor

Citazione di: FromTheSpace il Marzo 05, 2012, 06:57:28 AM
non lo so, ma la pineta che avevamo a disposizione l'anno scorso (credo proprio sia ancora la stessa) è bella grande!!
quindi prendila pure con calma:)


Ma dov'eri posizionato lo scorso anno? Sai che non ho mica presente dove potevi essere?

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Lore _ FromTheSpace

dunque, penultima fila verso i bagni..eravamo quegli scapestrati con un telo azzurro come veranda provvisoria che s'è poi riempito d'acqua come una vasca.. >:( maledizione!!! eheh ma quest'anno siamo attrezzati meglio :)
e tu dov'eri??
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

Dave Van Damme

Appena fatta la registrazione, anche se sono andato alla pagina degli iscritti e il mio nome ancora non risulta... Ad ogni modo arriveremo sabato e andremo via lunedì! Ci si vede là! Ciao a tutti!

igor

Citazione di: FromTheSpace il Marzo 05, 2012, 09:24:02 AM
dunque, penultima fila verso i bagni..eravamo quegli scapestrati con un telo azzurro come veranda provvisoria che s'è poi riempito d'acqua come una vasca.. >:( maledizione!!! eheh ma quest'anno siamo attrezzati meglio :)
e tu dov'eri??


Eravavamo vicini quindi! non mi ricordo la fila, ma circa a metá, subito prima del gruppone di T3. Ero uno dei due con il tendalino grigio della just campers, e l'altro che lo aveva era un T3.
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!