News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

[FPS- Games] Ma qualcuno ama sparare online?

Aperto da Paolo, Aprile 23, 2012, 12:08:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo

E' un po' che con amici ci ritroviamo una (alle volte due) sera a settimana a misurarci con un simulatore di guida (rFactor). Tutti malati per la guida :-)
Però da qualche tempo è venuta anche la voglia, dopo le gare, di spararci addosso. Siamo partiti con Medal of Honor AA per poi passare a Battlefield 2 che ci sta "acchiappando" parecchio.
Nessuno di noi è un malato di FPS quindi non ci affacciamo sui server pubblici perché la vita là fuori è parecchio dura in mezzo ai professionisti quindi ci ritroviamo tra noi e basta.
C'è qualcuno qui che ama divertirsi con BF2 ogni tanto e che non ha con qui sfogarsi?
Siamo dei giocatori diversamente abili quindi niente di fenomenale.
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

johnfrenchwest

Ciao Paolo

mio figlio Alessandro è appassionato di BF 1, 2, medal of honor, call of duty (ha tutte le edizioni) e di tutti gli altri giochi in cui sparare.
Ci gioca spesso tutti i giorni.
JFW

Paolo

Io riesco a giocarci, quando riesco, in orari in cui tuo figlio dovrebbe essere già al secondo sonno... :-)
Dopo le 22.00 riesco a ritagliarmi degli spazi, prima è difficile :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

johnfrenchwest

Ciao

Alessandro mi ha detto che BF ha la 3 edizione già operativa e che lui gioca a questa.
Mi dice che se sei all'inizio, per farti le ossa, prenditi Call of duty.

Lui il venerdì sera e il sabato sera è online fino a quasi mezzanotte o anche oltre. Se vuoi vi metto in contatto.
JFW

Paolo

BF3 non mi interessa perché richiede risorse hardware che io non ho. BF2 invece non è male, anche se vecchiotto. Con questo si può creare un server dedicato e giocare tra amici e basta.
Bad Company 2 è molto bello in tutti i sensi e alcuni estimatori lo ritengono migliore di BF3, ma, come anche BF3, si può giocare solo su server pubblici. Questo per contrastare la pirateria.
Il problema è che se metto il naso sui server pubblici ci sono dei malati che giocano mille ore a settimana che mi fanno barba e capelli ancora prima che io prenda la mia. Non c'è gusto a giocare con dei maniaci del genere...
Call of Duty lo proverò, ma è molto più arcade di BF2 BC2 o BF3. Appena lo trovo ad un prezzo accettabile per un NON malato come me. :-)
Tuo figlio gioca con PC o con console?
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo