News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Ponte del 25 Aprile 2024

Aperto da Jason, Aprile 23, 2024, 10:58:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jason

Buongiorno a tutti!
Mia moglie è in piena frenesia Californiana: bisogna partire assolutamente per il ponte del 25 anche se le previsioni mettono neve in collina! Io onestamente piuttosto che guidare 4 giorni con acqua e dormire "al freddo" in mansarda (a malincuore) me ne starei a casa... Voi cosa scegliete?

Via alle votazioni!!

lorenzbao

Io lavoro, problema risolto

Inviato dal mio Nokia XR20 utilizzando Tapatalk

Multivan Blu 2.5 TDi 151cv ANNO 2000 ASI
CINEBASTO
Impianto BS e raudoalimentatore
Piastre girevoli sedili anteriori

Slowrun

Citazione di: Jason il Aprile 23, 2024, 10:58:11 AMBuongiorno a tutti!
Mia moglie è in piena frenesia Californiana: bisogna partire assolutamente per il ponte del 25 anche se le previsioni mettono neve in collina! Io onestamente piuttosto che guidare 4 giorni con acqua e dormire "al freddo" in mansarda (a malincuore) me ne starei a casa... Voi cosa scegliete?

Via alle votazioni!!

Ho un problema simile .... ho votato .....  :)
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

Starsky

Votato si. Ma fuor di gioco conta ovviamente il periodo precedente e successivo il ponte. Se si è stanchi e si prospetta un ritorno impegnativo credo non si dovrebbe cedere alla smania di andare a tutti i costi.

Il bello dei nostri mezzi è che due giorni valgono quattro. Un week end lo si trova sempre.
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

Jason

Citazione di: Starsky il Aprile 23, 2024, 12:54:45 PMVotato si. Ma fuor di gioco conta ovviamente il periodo precedente e successivo il ponte. Se si è stanchi e si prospetta un ritorno impegnativo credo non si dovrebbe cedere alla smania di andare a tutti i costi.

Il bello dei nostri mezzi è che due giorni valgono quattro. Un week end lo si trova sempre.

Buona considerazione!

Payo77

Chi riesce a fare il ponte, se lo goda!!!
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

Herbie

Basta "virare dove c'è bel tempo"...io una volta sono partito con l'idea di andare all'isola d'Elba ma lì ho visto che davano pioggia e poi mi son ritrovato sul lago di Costanza...e mi son pure ustionato le braccia da quanto sole ho preso in bicicletta...
Cmq...se vuoi far contenta la consorte e goderti un pò di relax...io ti consiglierei una bella gita alle terme  ;)

Slowrun

Credo di fare rotta verso l'alta Toscana, Pisa e littorale limitrofo ... vediamo domani mattina come mi sveglio  ;D
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

ulan_bator

#8
Oggi è il 25 aprile e scrivo da casa. Un po'per necessità (lavoro) un po' per stanchezza derivata, un po' per previsioni meteo avverse io ho dato un colpo in mezzo.
Non avevo in previsione città d'arte (che nei ponti soffro particolarmente) ma biciclettate.
Non sono partito ieri sera e neppure oggi.
Partirò domani con le dita incrociate, l'antipioggia nella borsa e un buon libro nel caso buttasse proprio male-male.

In ogni caso e ovunque voi siate e comunque lo festeggiate....... buon 25 Aprile a tutti! :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

SirAlvin

tosse secca e raffreddore tutta la famiglia !!!
E dire che allora....

Jason

Citazione di: Herbie il Aprile 24, 2024, 02:29:40 PMBasta "virare dove c'è bel tempo"...io una volta sono partito con l'idea di andare all'isola d'Elba ma lì ho visto che davano pioggia e poi mi son ritrovato sul lago di Costanza...e mi son pure ustionato le braccia da quanto sole ho preso in bicicletta...
Cmq...se vuoi far contenta la consorte e goderti un pò di relax...io ti consiglierei una bella gita alle terme  ;)
Alla fine abbiamo fatto proprio così! Dovevamo andare ad ovest (Costa sud della Francia) ed alla fine siamo andati a Trieste!
Grazie a tutti della chiacchierata e delle votazioni!


California T4 Freestyle 2.5TDI m.y.2003

Cordy

Domani pomeriggio si parte. Destinazione... sud, vedremo... ;)
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

California Lilla

Ahh..se devi dormire a Roma fischia. 🫡

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Cordy

Citazione di: California Lilla il Aprile 26, 2024, 07:02:40 AMAhh..se devi dormire a Roma fischia. 🫡

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk



Grazie, gentilissimo, ma l'idea è golfo di Baratti/ punta Ala. Vedremo. Sto ancora aspettando che la moglie torni dal lavoro... :(
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

ivanbrb

Noi partiti il 23 da Vicenza direzione Camargue e dintorni. Al pomeriggio sosta a San Marcello vicino a La spezia, pioggia e arcobaleno doppio. La mattina deviazione verso il sole e centro-sud Italia. Ora dopo varie tappe, siamo fermi da ieri sera a Narni. Si sta benissimo. Auguri a tutti in ritardo
Provincia Vicenza VW T4 California Coach 2001 un pò Blu