News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

T4UM Raduno 2012

Aperto da multivantd1, Giugno 29, 2012, 07:15:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

multivantd1

Che ne dite del villaggio della salute a Castelsampietro, BO. ?
Camping,Terme,Acquapark,RISTORAZIONE
Qualcuno ci è già stato?
I ns accompagnatori verrebbero volentieri, mentre noi parliamo dei ns mezzi, loro possono dedicarsi ai bagni termali.
Ciao
Lunga vita ai nostri T4 !!

Checco-79

Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

multivantd1

  " RADT4UM "

8/9 Settembre oppure15/16 ?

Facciamo un sondaggio?

Ciao a tutti.
Lunga vita ai nostri T4 !!

Mangimix

Direi di fissare una data, poi chi c'è c'è !



---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?uzml01

multivantd1

RADT4UM

Ragazzi/e mi sono ricordato (sarà l'eta o lo stress !!!)   :-[
che ormai da diversi anni in quel periodo (ai primi di Settembre),
viene effettuato il raduno di tutti i transporter VW a Sasso Marconi,
dove ho partecipato alcune volte.
Di conseguenza, non mi sembra corretto "quasi" duplicare un medesimo evento !

E se il RADT4UM, fosse il 29/30 Settembre o 6/7 Ottobre ? :)
Lunga vita ai nostri T4 !!

Checco-79

si potrebbero far coincidere o quasi.. non sono luoghi distantissimi  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Dave Van Damme

A me van bene tutte le date in quel periodo, non dovrei avere problemi, il posto è vicino! Ciao a tutti!

igor

Se dovessi esprimere una preferenza, per me e la mia famiglia andrebbe bene l'8-9 di settembre perchè poi cominciano le scuole e per chi ha bambini potrebbe essere più difficoltoso partecipare.
Poi vedete voi...  ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Novembre

Noi in ferie fino al 23 settembre ma se lo fate dopo ci siamo!
Giulia

raudo

Famo famo, intanto si fissa l'8 e il 9, forse sono in Tanzania ma intanto fissiamo!
Raudo.

Sent by my Taroc Mac.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

igor

Citazione di: raudo il Luglio 11, 2012, 09:27:05 PM
Famo famo, intanto si fissa l'8 e il 9, forse sono in Tanzania ma intanto fissiamo!
Raudo.

Sent by my Taroc Mac.



beh, facciamolo lá!!! :-)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

johnfrenchwest

#11
Buon giorno

eccomi tornato operativo dopo le pesanti ferie con la famiglia: Alessandro in piena crisi adolescenziale: che palle essere via con voi genitori, quando torniamo a casa??? questo è stato il suo ritornello per l'intera vacanza. I due piccoli invece si sono divertiti un sacco ma che fatica tenerli sotto controllo.....

Siamo stati all'area di sosta/camping don Bosco per 7 giorni. Non male anche se è molto spartana e off limits durante il week end.

Dopo siamo stati a Caorle al Camping Altanea.  Il campeggio ci ha ospitato per 4 giorni. Il gestore, persona davvero cordiale ci ha riservato una tariffa speciale tutto incluso. Cio' ci ha permesso di godere della bonta' della struttura che offre grandi piazzole  con corrente e acqua, ombreggiate bene, prati ben curati nel perimetro del camping, parco giochi, tavoli ping pong, piscina, campo da calcetto in erba,  da beach volley  e da basket, carico e scarico acqua. Ottimo anche il ristorante con ottimi menu a prezzo accettabile. La cura dei dettagli ci ha fatto sentire bene. La spiaggia libera dista 4 minuti in bicicletta su una pista ciclabile. Nelle vicinanze del.campeggio.c'e' il.centro del paese e un ottimo spaccio di frutta e vedura..

Il gestore ha offerto a noi tariffe agevolate sia per vacanze che per raduni.
Date un'occhiata: www.campingaltanea.it.

Se volessimo fare li un raduno a settembre ci offre 15 euro al giorno con corrente per 2 persone. Ulteriori persone in base al listino e il giorno della partenza si può stare li fino alla sera senza costi della giornata.
Per chi volesse andarci anche in questo periodo: stesse condizioni a prezzi scontati: citare appartenenza al T4um con accordi con me (Francesco Mattivi- Bolzano).

Paolo

Recentemente ho partecipato ad alcuni incontri al comune di Monterenzio, dove abito, per discutere sulla preoccupazione dovuta alla presentazione del progetto di una centrale a biomassa. Progetto poi recentemente ritirato, anche se temo una ripresentazione in altro luogo. Nel frattempo ho approfondito di che follia è una centrale a biomassa. Nello stesso periodo ho saputo che il Villaggio della Salute gestito dal prof. Monti (stesso cognome del proponente per la centrale di Monterenzio) ha comunicato che è in via di realizzo una centrale a biomassa per soddisfare l'energia che serve a loro per le piscine e quant'altro. Essendo sotto la soglia dei 300 non so se megawatt o cos'altro non ha bisogno di approvazione da parte del comune, ma solo di comunicarlo...
Di fatto tutto il parcheggio è già coperto dai pannelli solari quindi non so di quanta altra energia ha bisogno questo Monti.
Parlando di salute mi pare un controsenso una centrale a biomassa, anche se piccola, in un luogo come quello - che tra l'altro è sempre sotto il comune di Monterenzio e praticamente alle spalle di casa mia - quindi io essendo fortemente critico verso una soluzione del genere per produrre energia ho deciso che non darò un solo soldo a Monti e soprattutto non resterò ore e ore nelle adiacenze del suo terreno per respirarmi l'aria potenzialmente pericolosa della sua fottutissima centrale a biomassa.
Posso però informarmi se per settembre sarà operativa, quello si. Comunque da qui a settembre non posso aderire a nessuna proposta in quanto è troppo in là col tempo. Farò il possibile per esserci però
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

multivantd1

Allora decidiamo per l'8/9 di settembre !!!
Carino il camping Altanea, è vicino al mare, bagni e sole.
Ai primi di Settembre, il tempo dovrebbe essere ancora bello!!!
Se abbiamo l'esperienza diretta positiva,dell'amico johnfrenchwest perchè non lo facciamo li.
Sento già il profumo della grigliata alla sera !!!
Lunga vita ai nostri T4 !!

Gikkey

Ciao
G