News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

T4UM Raduno 2012

Aperto da multivantd1, Giugno 29, 2012, 07:15:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

johnfrenchwest

#15
Ciao

vista la nostra mancata partecipazione negli ultimi incontri, non voglio sbilanciarmi troppo. La mia copilota alla proposta del raduno ha detto: interessante...

Mah....

Comunque il Camping Altanea dice: chi arriva venerdì e va via domenica entro le 22 paga 30 euri compreso : equipaggio illimitato, corrente, carico e scarico acque.
Chi arriva sabato e va via entro domenica ore 22 paga 15 compreso tutto quello sopra scritto.
Mi sembra molto interssante come proposta.
La data dell'8-9 settembre a loro va bene.
Se qualcuno volesse unirsi e usare le case mobili presenti nel campeggio, avrà uno sconto del 10%sulle tariffe.
Che ne dite??
Grazie
JFW

Paolo

Il progetto centrale a biomassa presso il villaggio della salute sembrerebbe ritirato.
Questo sarebbe per me un motivo ostativo annullato nel caso tornasse in auge la proposta avanzata per quell'area. Diversamente, si decida dove fare questo radunino che mi organizzo. Dovrei essere libero
L'8 e il 9, probabilmente no il fine settimana successivo.


Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

furetto981

Caorle? ??? Mi aggregherei pure io :-)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Paolo

Oh, ma allora? Ci si vede da qualche parte oppure non si fa più niente? Giusto per sapere se mi devo organizzare o improvvisare una grgliata in qualche angolo dell'Appennino...


Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

johnfrenchwest

Ciao

Se di interesse per il raduno, il Camping Altanea di Carole ci dà la disponibilità anche per il week end del 15 settembre.

JFW

raudo

Ma venite tutti giù da me, in Tanzania, in riva al fiume Mwenga, si sta come dei pascià!!
D'obbligo la trazione integrale per affrontare i 150km di piste in terra battuta, e neanche tanto battuta.
;D
Raudo.





Citazione di: Paolo il Agosto 24, 2012, 11:27:15 PM
Oh, ma allora? Ci si vede da qualche parte oppure non si fa più niente? Giusto per sapere se mi devo organizzare o improvvisare una grgliata in qualche angolo dell'Appennino...


Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

multivantd1

Ciao Tiquadristi, allora il ns raduno per l'8/9 settembre a Caorle?
Chi deve fissare la data ?
Lunga vita ai nostri T4 !!

Paolo

Non comprendo perché quest'argomento non sia di interesse. Oramai siamo a settembre...


Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Mangimix

Perché non dovrebbe essere di interesse?
Basta che qualcuno fissi data e luogo e poi si fa!
Per quello che mi riguarda, è troppo presto come periodo come già detto in precedenza, è ancora bella stagione per viaggiare!

igor



Personalmente in quel week end mi hanno fissato una reperibilità al lavoro, quindi sono costretto a lasciare. Peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare...  :-[

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

johnfrenchwest

Ciao

come richiesto da alcuni, impossibilitati a partecipare al raduno il week end 8 e 9 si era proposto di spostarlo di una settimana.

io anche se non sono ancora sicuro di poter partecipare, se volete mi rendo disponibile ad organizzarlo e a confermare al Camping Altanea.

Per il week end del 15 noi potremmo forse anche esserci.

Chi ci sarebbe?? Non sono capace di realizzare un sondaggio prenotazioni, ma se volete fatemi sapere via forum o anche via mail: jfw@libero.it

JFW

multivantd1

Fissiamo per il 15/16, c'è bel tempo ! Previsioni a Caorle di 28° !  :D
In diversi hanno risposto in Svago - Raduno, preferendo questo fine settimana.
Organizzi, Tu con il camping ? :)
Lunga vita ai nostri T4 !!

johnfrenchwest

#27
Ciao se volete organizzo io ma ho bisogno di sapere chi c'e', i giorni di arrivo. Noche' la composizione degli equipaggi
MANDATEMI MAIL PREGO jfw@libero.it o sms 347 1609160.

PS: oppure scrivete sul forum ovviamente.

Grazie
JFW