News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

4° Raduno Europeo WV camper & van - Pacengo di Lazise 25/28 Aprile

Aperto da igor, Gennaio 30, 2013, 06:22:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

igor

Per quest'anno ci sto anch'io!
Non voglio fare la fine dello scorso anno...intrappolato nella "mansarda"! Anche perché no voglio sentire qualcuno che anche quest'anno ulula il mio nome di notte... ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

LeoeKia

ciao a tutti,
anche noi iscritti (anche se purtroppo per una notte sola) la mia piccola di 10 mesi è contenta di avere un compagno di giochi....e il "grande" sono sicura che non si annoierà, ma come faccio a riconoscervi??? con tutti questi nik poi dal vero non collegherò nessuno!!!!!!!!!!

Mangimix

Io ho un t4 verde pistacchio perlato, un gatto nero e bianco di nome Lucky  e una griglia da arrosticini fumante! ( Vero Igor?)
Anzi , quest'anno di griglie per gli arrosticini ce ne sono due, perché una me l'hanno regalata per il compleanno!

IGOOOR! ( ti ricorda qualcuno l'urlo ???)

LeoeKia


furetto981

Perché non fare un adesivo del forum ???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

igor

Citazione di: Mangimix il Febbraio 15, 2013, 11:00:11 AM
Io ho un t4 verde pistacchio perlato, un gatto nero e bianco di nome Lucky  e una griglia da arrosticini fumante! ( Vero Igor?)
Anzi , quest'anno di griglie per gli arrosticini ce ne sono due, perché una me l'hanno regalata per il compleanno!

IGOOOR! ( ti ricorda qualcuno l'urlo ???)


Ih Ih Ih  ;D!!!!
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor

Citazione di: LeoeKia il Febbraio 15, 2013, 11:02:22 AM
bene!! allora seguirò il profumo delle griglie!!!  ;)

Cercheremo di metterci nel posto dell'anno scorso. Prossimamente definiremo il tutto! comunque se vedi due disgraziati che fanno arrosticini a go go vicino a due griglie fumanti... beh, noi siamo la'  ;D

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

orsothomas

Citazione di: furetto981 il Febbraio 15, 2013, 11:32:33 AM
Perché non fare un adesivo del forum ???


Se n'era parlato addietro. A Trento c'è un negozietto che personalizza t-shirt con prezzi tra i 10 e i 15 eurini al pezzo.
Potremmo diventare riconoscibilissimi !!!

orsothomas

Avevo già scartato l'idea di venirci perchè la mia consorte si era espressa contro in modo veemente. Domenica scorsa m'ha spiazzato dicendomi che le piacerebbe. Wow! Vado per iscrivermi ma un avviso nella home page dice che fino a marzo il sistema d'iscrizione è bloccato.
Ci riproverò l'1/3

furetto981

Citazione di: orsothomas il Febbraio 24, 2013, 12:04:57 AM
Citazione di: furetto981 il Febbraio 15, 2013, 11:32:33 AM
Perché non fare un adesivo del forum ???


Se n'era parlato addietro. A Trento c'è un negozietto che personalizza t-shirt con prezzi tra i 10 e i 15 eurini al pezzo.
Potremmo diventare riconoscibilissimi !!!

Fatta !!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mangimix

Citazione di: orsothomas il Febbraio 24, 2013, 12:08:44 AM
Avevo già scartato l'idea di venirci perchè la mia consorte si era espressa contro in modo veemente. Domenica scorsa m'ha spiazzato dicendomi che le piacerebbe. Wow! Vado per iscrivermi ma un avviso nella home page dice che fino a marzo il sistema d'iscrizione è bloccato.
Ci riproverò l'1/3
Sembrerebbe che le iscrizioni siano nuovamente aperte!

LeoeKia

si...però mettono in coda chi fa una notte sola, quindi finchè non sappiamo se possiamo faer le due notti siamo in forse...nel caso facciamo gli abusivi ed entriamo domenica in giornata!!!  ;)

furetto981

Facciamo le magliette?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mizio500

Ciao Raga,
qual'è il logo del T4um di quest'anno, che mi sa che vi vengo a cercare.....

Mizio
Sotto i 1000 non è vacanza

igor


Penso che ormai sia un po' troppo tardi per magliette o loghi. Si era buttata la' l'idea anche l'anno scorso, ma poi non l'abbiamo fatto, ma ci siamo trovati lo stesso. Purtroppo quest'anno Mangimix non potrà essere tra i nostri e lo scorso anno il colore del suo "Verdone" ha dato una grossa mano per individuarci...per non parlare dei suoi arrosticini...

Va beh, ci organizzeremo ugualmente. La mia idea è di metterci dove eravamo posizionati l'anno scorso (e quello prima), per chi c'era. Per chi viene per la prima volta, l'idea è quella di piazzarci due-tre vie sulla destra prima della fine dell'area dedicata al raduno. Non sarà difficile trovarci... ;)

Ma alla fine quanti siamo????  ??? ??? ???
Facciamo un elenco?

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!