News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

4° Raduno Europeo WV camper & van - Pacengo di Lazise 25/28 Aprile

Aperto da igor, Gennaio 30, 2013, 06:22:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

ciao Igor,
io naturalmente non potrò partecipare dato che ho un mercedes, ma dato che il camping non dovrebbe essere tutto riservato al raduno pensavo -salvo imprevisti dell'ultima ora- di prendere una piazzola là.
magari se il numero di cell che hai lasciato lo scorso anno è ancora attivo, se non vi trovo, ti faccio uno squillo...

Mizio
Sotto i 1000 non è vacanza

Lore _ FromTheSpace

io l'anno scorso ho appiccicato sul vetro un foglio a4 con stampa del logo (quello della home di T4um) e con sotto il mio nome! ;)
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

igor

Citazione di: mizio500 il Aprile 16, 2013, 09:26:06 AM
ciao Igor,
io naturalmente non potrò partecipare dato che ho un mercedes, ma dato che il camping non dovrebbe essere tutto riservato al raduno pensavo -salvo imprevisti dell'ultima ora- di prendere una piazzola là.
magari se il numero di cell che hai lasciato lo scorso anno è ancora attivo, se non vi trovo, ti faccio uno squillo...

Mizio

Ciao,
per tua info, se vuoi venire con il mezzo, puoi da "privatista". MI spiego meglio: vieni direttamente in campeggio, dici che sei amico di qualcuno del raduno e dovrebbero farti un prezzo forfettario di 31€ al giorno al posto di 28. Logicamente non potrai metterti nella zona riservata al raduno, ma vicino si. Poi si può comunque stare tutti in compagnia.
Ti dico questo perchè ho un amico con un camper Ford, che ha telefonato per avere indicazione dei prezzi, e gli hanno detto quello che ti ho scritto.
L'importante è non iscriversi dal sito se non hai mezzi VW.

Per quanto riguarda il numero di cell., si è attivo e sempre quello.

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor

Citazione di: FromTheSpace il Aprile 16, 2013, 11:18:37 AM
io l'anno scorso ho appiccicato sul vetro un foglio a4 con stampa del logo (quello della home di T4um) e con sotto il mio nome! ;)

E sicuramente una bella idea, e mi sa che quest'anno ti copio.  ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

mizio500

Citazione di: igor il Aprile 16, 2013, 11:44:46 AM
Citazione di: mizio500 il Aprile 16, 2013, 09:26:06 AM
ciao Igor,
io naturalmente non potrò partecipare dato che ho un mercedes, ma dato che il camping non dovrebbe essere tutto riservato al raduno pensavo -salvo imprevisti dell'ultima ora- di prendere una piazzola là.
magari se il numero di cell che hai lasciato lo scorso anno è ancora attivo, se non vi trovo, ti faccio uno squillo...

Mizio

Ciao,
per tua info, se vuoi venire con il mezzo, puoi da "privatista". MI spiego meglio: vieni direttamente in campeggio, dici che sei amico di qualcuno del raduno e dovrebbero farti un prezzo forfettario di 31€ al giorno al posto di 28. Logicamente non potrai metterti nella zona riservata al raduno, ma vicino si. Poi si può comunque stare tutti in compagnia.
Ti dico questo perchè ho un amico con un camper Ford, che ha telefonato per avere indicazione dei prezzi, e gli hanno detto quello che ti ho scritto.
L'importante è non iscriversi dal sito se non hai mezzi VW.

Per quanto riguarda il numero di cell., si è attivo e sempre quello.

Igor

Ottimo, vedrò di fare in questo modo...

Grazie.

Saluti

Mizio
Sotto i 1000 non è vacanza

Lore _ FromTheSpace

Ciao ragazzi!! tutti pronti per il weekend in arrivo.??
ehm, non per fare il guastafeste...avete per caso dato un occhiata alle previsioni? O_o temo che il tempo non sarà clemente nemmeno quest'anno purtroppo..  :-[
Lore
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

orsothomas

non ci sarò, ho ospiti. Sta diventando una tradizione, perdere il raduno di Pacengo!  ;D

igor

Come ogni anno sembra che la pioggia ci accompagnerà venerdì e sabato. Speriamo che non sia come le previsioni dicono. Che vuoi farci? Ormai la pioggia è tradizione!
ci si vede su per chi viene, comunque!

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

LeoeKia

noo dai Igor le previsionio sono un po migliorate, io confido in un tempo clemente!!!  ;)
allora pronto il cartello che ho visto su FB?? dai che così conosco qualcuno!!
ciao ciao a sabato