News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Raduno vw in Spagna

Aperto da Roymultivan, Aprile 18, 2013, 05:40:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Roymultivan

Come tutti gli anni in Costa Brava organizzano un bel raduno vw, al quale però non sono mai riuscito ad andare. Quest'anno è la decima edizione e penso sia molto divertente.

Per chi si trova nei paraggi questo è il link

http://www.vencontufurgo.com/

Ciao ciao
Roy

igor

Super bello! Sarebbe fighissimo partecipare. Se soltanto fosse una settimana più tardi che comincio le ferie, ci farei volentieri un pensierino.  ;D
Un dieci e lode per la presentazione.  ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

madmax0674

Da quando ho visto la presentazione ho una vocina in testa che dice "Vai , parti, cosa aspetti....  100 km piu' avanti c'e' Barcellona.....  una settimana di ferie e ...."

mmmm... La vocina proviene da un' omino rosso con forcone,corna e coda a freccia....


Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''

igor

Citazione di: madmax0674 il Aprile 19, 2013, 10:28:48 AM
Da quando ho visto la presentazione ho una vocina in testa che dice "Vai , parti, cosa aspetti....  100 km piu' avanti c'e' Barcellona.....  una settimana di ferie e ...."

mmmm... La vocina proviene da un' omino rosso con forcone,corna e coda a freccia....


Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2

se lo stesso diavoletto mi firma una settimana di ferie in più vengo anche io.... ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix


orsothomas

la voglia di raduno mi sembra di sentirla quindi se, invece di andare a raduni d'altri, tornassimo a farne uno in casa, per conto nostro?

madmax0674

Citazione di: orsothomas il Aprile 19, 2013, 10:57:13 PM
la voglia di raduno mi sembra di sentirla quindi se, invece di andare a raduni d'altri, tornassimo a farne uno in casa, per conto nostro?

Ohhh  Yessss !!!!

:-D

L' ultimo a cui ho partecipato e' stato a Monzambano, se non conta l'invasione a casa di Enrico....
VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''

Mangimix

no quello non conta  ::)

Comunque io sono un pò preso ultimamente, ma potrei riproporre Monzambano, giusto per trovarci un pò tutti.
Il posto è bello, NON CI SONO i BAGNI ( ma forse quest'anno si ) ( chi deve intendere ha già inteso)
Che si fa? ne facciamo uno a meta/fine giugno dopo la fine delle scuole?


igor

Citazione di: Mangimix il Aprile 20, 2013, 06:52:02 AM
no quello non conta  ::)

Comunque io sono un pò preso ultimamente, ma potrei riproporre Monzambano, giusto per trovarci un pò tutti.
Il posto è bello, NON CI SONO i BAGNI ( ma forse quest'anno si ) ( chi deve intendere ha già inteso)
Che si fa? ne facciamo uno a meta/fine giugno dopo la fine delle scuole?



Intendo, intendo...
Noi saremo in ferie l'ultima di Giugno e la prima di Luglio, comunque se lo fate prima ci vengo molto volentieri...anche per verificare lo stato avanzamento lavori dei cessi....

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

orsothomas

hmm...Monzambano a metà giugno rischia d'esser poco gradevole per l'ntenso traffico aereo....di zanzare.
Se vogliamo un full wild, c'è un bel posto sopra Luserna, a Malga Millegrobbe. D'inverno è il parcheggio delle piste di fondo, d'estate un posto pacifico in una conca verde, circondata di abeti.
Se vogliamo un campeggio, vado a esplorare quello che ho visto da lontano, in Val di Ledro. Ero ispirato anche dall'andare a vederne quello ai laghi di Lamar ma la zona è famigerata per le zecche.
Igor, eri tu che proponevi il lago di Santa Croce? Si può fare, che dici?

igor

Citazione di: orsothomas il Aprile 21, 2013, 10:23:56 PM
hmm...Monzambano a metà giugno rischia d'esser poco gradevole per l'ntenso traffico aereo....di zanzare.
Se vogliamo un full wild, c'è un bel posto sopra Luserna, a Malga Millegrobbe. D'inverno è il parcheggio delle piste di fondo, d'estate un posto pacifico in una conca verde, circondata di abeti.
Se vogliamo un campeggio, vado a esplorare quello che ho visto da lontano, in Val di Ledro. Ero ispirato anche dall'andare a vederne quello ai laghi di Lamar ma la zona è famigerata per le zecche.
Igor, eri tu che proponevi il lago di Santa Croce? Si può fare, che dici?

Volevo proporlo come alternativa infatti! La' di zanzare non ce ne sono, il posto è tranquillo, pericoli per i bambini nemmeno, docce e bagni puliti, c'è un bel lago balneabile, piste cilabili, un centro vicino raggiungibile a piedi, e macellerie vicino con dell' ottimo "Pastin"...
Se vi va, sapendo un numero approssimativo di partecipanti, posso farci un salto e domandare se ci possono fare un prezzo forfettario o almeno scontato.

Fatemi sapere.
Per chi fosse interessato il campeggio è il "Camping Sarathei"

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

orsothomas

ciao Igor
per me va bene, è una zona di veneto esplorata solo parzialmente. Per la data che famo? Vero quel che dice il Mangimix a proposito della scuola terminata,  ma vero pure che da metà giugno a fine agosto molti iscritti hanno già progetti vacanziferi in proprio.

che ne pensate?

Apro una discussione "raduno di primavera" e colà mettiamo tutto quanto? Luogo, come si raggiunge, cosa c'è, date, chi viene, cosa porta ....

Ciao

Mangimix

Ok
Per me va bene il lago di Santa Croce.
Per il periodo è più o meno lo stesso.
Le ferie le faccio ad Agosto.

igor

Citazione di: orsothomas il Aprile 22, 2013, 01:21:03 PM

Apro una discussione "raduno di primavera" e colà mettiamo tutto quanto? Luogo, come si raggiunge, cosa c'è, date, chi viene, cosa porta ....

Ciao

Per me va bene. Direi che è ora di aprire una discussione più appropriata. Anche perché Giugno non è poi così lontano...  ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

furetto981

Apri il post !!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2