News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Chiusura centralizzata a telecomando

Aperto da raudo, Febbraio 25, 2014, 10:43:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brunot4

Citazione di: martino il Giugno 26, 2017, 11:56:00 AM
Citazione di: Brunot4 il Maggio 23, 2017, 10:43:25 AM
Citazione di: martino il Maggio 23, 2017, 10:21:08 AM
Ciao, è appunto una indicazione su queste combinazioni che manca, non so che modalità sono disponibili e con quali combinazione attivarle o escluderle
Purtroppo non ho più installato quell'antifurto perché mi si era bruciato, ed ho messo un altro modello, quindi non credo di avere più le istruzioni in giro. Puoi provare a pubblicare una foto del tuo manualetto? Tanto di solito è uno o pochi foglietti fronte/retro, giusto per vedere il modello e se può venire qualche idea/suggerimento

Bruno

Ciao Bruno, posso chiederti che antifurto hai installato? Guarda caso si è bruciato anche il mio :-X Almeno il venditore mi ha rimborsato... io lo userei solo per avere la centralizzata col telecomando
Ciao Martino,
  cerco di recuperarti il nome del kit, ma molto probabilmente non sarà più in vendita su eBay, o meglio, ci sarà ma sotto altro nome.
Sento invece di consigliarti di prendere un kit con la funzionalità a "doppio canale o segnale" non ricordo bene la definizione, il concetto è che se suona l'antifurto vieni avvisato da un allarme che suona dalla chiave, ovviamente se sei in un raggio di massimo 1km (mi sembra).
Gli altri sapranno essere sicuramente più esaustivi di me 

Ciao
Bruno