News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Panel Day 3

Aperto da raudo, Settembre 04, 2017, 09:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

wudstok

Rocco, intanto grazie per l'interessamento.
La tensiostruttura non ho idea di che costi possa avere ma, come dici tu, probabilmente alti.
Se uno spazio coperto dovesse costare una cifra onesta (ad esempio una decina di Euro a testa) per me si potrebbe anche fare.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

sandr0

Citazione di: wudstok il Settembre 20, 2017, 09:15:00 AM
Rocco, intanto grazie per l'interessamento.
La tensiostruttura non ho idea di che costi possa avere ma, come dici tu, probabilmente alti.
Se uno spazio coperto dovesse costare una cifra onesta (ad esempio una decina di Euro a testa) per me si potrebbe anche fare.

Concordo con Wudstock per eventuale spazio al coperto a cifra onesta.
io non ho fretta, altrimenti si può aspettare la primavera.

Per il modello di pannello qualche novità?
Grazie
T4 Multivan Westfalia 99 2.5tdi ACV "Heima"
WARIS 250W - Panel Day 3
410Kkm

ulan_bator

Citazione di: Roccosaraleone il Settembre 20, 2017, 08:49:06 AM
Ragazzi mi dispiace ma io un posto coperto non riesco a trovarlo, almeno a gratis. Io sarei felicissimo di ripetere il panel day qui, ma se piove son dolori. Mio fratello metterebbe a disposizione la stalla dei cavalli ma più di un mezzo alla volta non ci sta (comunque strettina direi). Alternativa potrebbe essere offrire due soldi (a vedere se qualcuno cede) o in caso di brutto tempo affittare una tensostruttura, che costicchia direi.
Ditemi voi....
Ciao

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Intanto un grazie per la disponibilità e lo sbattimento anche da parte mia.  :)

Personalmente sono disponibile anche a riconoscere un "affitto" per l'uso del posto coperto, non credo che per 1 o 2 giorni la cifra risulti insostenibile....

Arrivati sin qua mi spiacerebbe veder sfumare tutto o dover ricominciare daccapo col rischio poi di ritrovarci di fronte allo stesso problema.

:)


... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

wudstok

Per il pannello ho parlato ieri con un possibile fornitore da cui attendo offerta economica: stay tuned.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Roccosaraleone

La tensostruttura costa 550€ per 80 m2. Per uno spazio pensavo di offrire un centino, prima però ditemi voi.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


Ciuchino

Qui a Bronzolo (BZ) c'e' uno spazio per le feste campestri coperto interamente da una tensostruttura.
Sotto ci starebbero più di dieci furgoni , c'e' luce e corrente, bagni e ev cucina ...
Proprio domenica scorsa ho chiesto a una persona di informarsi in comune  per gli eventuali costi di noleggio per un we, come associazioni abbiamo particolari convenzioni e cerco di farmi avere gli stessi prezzi.

a parte la distanza , siamo un pò decentrati, ma anche il primo panel day lo abbiamo fatto a casa mia...,
l'unico problema e' che verso fine ottobre viene smontata la tensostruttura per la pausa invernale e sinceramente non so se riuasciamo ad essere pronti...


vi aggiorno

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

wudstok

@ Rocco: un centino mi pare un'offerta equilibrata, per me puoi procedere con l'indagine

@Ciuchino: se entro una settimana fossimo in grado di definire soluzione e data, secondo me entro Ottobre potremmo farcela.
Se ti è possibile fai un tentativo per conoscere i costi.
Certo Bolzano è un pò decentrata e non mi sento di dire autonomamente che vada bene ma magari ci portiamo avanti con le info.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

fabio

grazie Rocco , anche io se riesco a venire , contribuisco  ciao  fabio

Ettore

....buongiorno.... Nn so...da Genova e un po lontano e freddolosa eh eh ....noi genovesi siamo abituati a un clima mite tt l anno eh eh ...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

Bho ....nn so che dire ora come ora...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


xero

io intanto mi sono informato un po' e mi sono fatto due idee sulle possibili soluzioni...
@wudstok: attendo vostri preventivi e opzioni :)

anche io disponibile a pagare una cifra onesta per il capannone

wudstok

Perfetto.
Entro qualche giorno vederemo di confrontare tecnicamente ed economicamente le soluzioni disponibili così da fare una scelta.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Ettore

...va bene....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Dele

Innanzitutto grazie ancora a chi si sta occupando sia della location che dell'acquisto..
Anche per me va benissimo offrire un qualcosa per il posto.
Vediamo quali soluzioni ci sono e decidiamo

nepalese

Grazie a tutti per l'impegno e l'aiuto. Anche da parte mia va benissimo contribuire per la location.

Ciao, Alessandro