News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Panel Day 3

Aperto da raudo, Settembre 04, 2017, 09:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Citazione di: xgiacomo il Ottobre 04, 2017, 09:12:56 AM
Citazione di: raudo il Ottobre 04, 2017, 05:34:12 AM
Io ho roba per farne 20 di quelli "ignoranti".
Li posso fare io.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Direi che il problema è risolto!  :) :)
In alternativa io ne ho fatto uno attivo con Arduino.. Non ce la faccio a saldarli tutti ma potrei fare dei kit con Arduino già programmato e tutto il necessario.
Il mio consta in 2 saldature..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

xgiacomo

Assolutamente d'accordo,  l'unica soluzione se se ne devono produrre una quindicina nel giro di poco tempo. l'ho buttata là.. Questo l'ho  fatto per un amico che ha il parallelatore pigro che a volte chiude a volte no
California AXG
Firenze

xero

Anche io sono interessato al raudoparallelatore!

Domanda stupida ma che non è stata tirata fuori fin'ora, con il pannello sul tetto i pistoni non hanno problemi di potenza vero?

Mangimix

Citazione di: xero il Ottobre 04, 2017, 04:07:03 PM
Anche io sono interessato al raudoparallelatore!

Domanda stupida ma che non è stata tirata fuori fin'ora, con il pannello sul tetto i pistoni non hanno problemi di potenza vero?
Un po' più pesante da buttar su, ma nulla dì impossibile

rbedini

#499
Perfetto!
Proprio stasera ho ordinato il pannello per il mio Westy California Highway.

Se si fa il Pannel Day vicino a Pisa o Lucca, io ci sono di certo; è una bella occasione per conoscere di persona molti degli amici del Forum!!!

Io sono ben attrezzato e posso portare attrezzi meccanici, elettroutensili, tutto quel che serve per cablaggi elettrici ed elettronici con strumentazione completa, dal tester all'oscilloscopio digitale, ecc. ecc. ed una discreta competenza meccanica, chimica e soprattutto elettrica ed elettronica

Chi decide?

Quando??

Continuo a "monitorare" il Panel Day!

Ove serva il mio n. di telefono: 348 3972174
Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa

Manrich

W il Raudoparallelatore...

xero

News per gli spazi?

Come dicevo ho trovato uno spazio coperto (con una piccola offerta, tipo 100 euro) e ci si lavora comodamente in 5 alla volta, l'unico problema è che si trova vicino Trento quindi non è proprio centrale e comodo per tutti

wudstok

Stiamo ancora monitorando alcune possibilità che diano spazio comodo per una decina di mezzi.
La disponibilità della tua soluzione è quindi confermata (in precedenza ero rimasto ad un "forse").
Se non salta fuori nulla di meglio a breve, la teniamo presente.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

xero

Citazione di: wudstok il Ottobre 09, 2017, 08:58:37 AM
Stiamo ancora monitorando alcune possibilità che diano spazio comodo per una decina di mezzi.
La disponibilità della tua soluzione è quindi confermata (in precedenza ero rimasto ad un "forse").
Se non salta fuori nulla di meglio a breve, la teniamo presente.
Si esatto ero in forse perché lo volevo vedere prima, adesso è confermato! Ah in più spazio a volontà all'aperto e se qualcuno si porta la famiglia ci sono luoghi da visitare vicino....

raudo

5 mezzi non è male perché se 5 dentro pannellano, 5 fuori fanno la parte interna di cablaggio e montaggio che dura più o meno lo stesso tempo!
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ettore

...alla fine mi sa che nn vengo....ieri sono rimasto fermo( x fortuna vicino a casa) x strada.... Semiasse andato....qdi avrò spese nn previste.... E nn so se recuperare x tempo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


wudstok

Domanda agli interessati alla partecipazione (per favore indicate sì o no per entrambe le possibilità):
Trento o Ferrara sono mete per voi praticabili?

Quindi:
TRENTO:
YES: Wudstok
NO:
FERRARA:
YES: Wudstok
NO:

Lascio per un momento da parte le location in Toscana (ma voglio ringraziare chi si è interessato!!) perchè, come avevo scritto, mi pare una buona cosa scegliere una destinazione praticabile senza troppi sbattimenti innanzitutto dai tutor.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

ulan_bator

TRENTO:
YES: Wudstok + ulan_bator
NO:
FERRARA:
YES: Wudstok + ulan_bator
NO:
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ulan_bator

Aggiungo una postilla: in entrambi i casi e data la distanza personalmente ne approfitterei per fermarmi da qualche parte la notte fra il sabato e la domenica e dedicare il secondo giorno a qualche rapida visita o cazzeggio in zona per poi rientrare con calma; se altri hanno la stessa intenzione se ne può parlare.......  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Dadifra

Mi inserisco per mettervi a conoscenza di un posto vicino a milano dove è possibile effettuare lavori in autonomia sui propri mezzi. Si tratta di un capannone attrezzato con ponti e attrezzi di ogni genere dove ognuno può fare tagliandi e/o lavori vari. Ho mandato una mail per sapere costi e possibilità di affittare per un giorno intero la struttura. Appena mi rispondono vi faccio sapere

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

ex VW t4 multivan '93 westfalia
ex 1.9 TD ABL
1.9 AHU + ECU
quinta lunga 0.68
intercooler L200