News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Molle a gas portellone

Aperto da danio76, Maggio 17, 2015, 07:23:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt

Matt
VW T5 Multivan - 4Motion - 128kW - 2007 - Canna di fucile

danio76

Citazione di: Andrea Ursic il Febbraio 21, 2016, 10:55:20 PM
Presi  8)
Grazie per l'input...

Andrea

Ciao Andrea,

hai per caso il Link di dove li hai acquistati?
Libertá , bel tempo e tanto kite!!!!

vboldrin

Citazione di: Matt il Febbraio 22, 2016, 09:09:40 AM
Citazione di: Mangimix il Febbraio 22, 2016, 09:07:02 AM
Dal codice a 9 caratteri sembra siano originali, spesso VW usa valori diversi in funzione se di serie è previsto il porta bici o meno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie! Quindi consigli l'up-grade se monto il porta bici?!
Citazione di: Matt il Febbraio 22, 2016, 09:09:40 AM
Citazione di: Mangimix il Febbraio 22, 2016, 09:07:02 AM
Dal codice a 9 caratteri sembra siano originali, spesso VW usa valori diversi in funzione se di serie è previsto il porta bici o meno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie! Quindi consigli l'up-grade se monto il porta bici?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente si, io avevo quelli da 1250n e il porta bici non lo tolgo mai. Durante l'inverno,  quando la temperatura incide sulla pressione,  mi sono beccato un paio di volte il portellone sulla testa.  Secondo me,  tra portabici,  le due sedie e due fesserie,  1500N sono il minimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ex T5 California 4motion del 2015 140cv
Cruise control, xenon, Navi 2din android 8Core WiFi BT, 300Watt Mono Solar Panel+30A Mppt, gancio traino, piastra acciaio protezione coppa/motore, sensori parcheggio ant/post,specchi elettrici/riscald., cerchi estivi 18
ex T5 California del 2013 140cv grigi

danio76

Citazione di: Matt il Febbraio 22, 2016, 11:00:36 AM
Citazione di: vboldrin il Febbraio 09, 2016, 11:39:38 PM

http://busschmiede.de/shop/T5-Gasdruckfeder-SPEZIAL-1470-N-fuer-Heckklappe-Sonderanfertigung_1
con 1470N a 82euro la coppia + 20 euro di sp.


Link per quelli da 1470 N


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Matt tu le hai ordinate qui e ti sono arrivate da 1500?
Libertá , bel tempo e tanto kite!!!!

Matt

No no, devo ancora procedere all'acquisto... Penso di comprarli prima dell'estate...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Matt
VW T5 Multivan - 4Motion - 128kW - 2007 - Canna di fucile

vboldrin

Io li ho ordinati dal sito,  mi sono arrivati da 1500n, li ho Montati,  funzionano benissimo.
Ex T5 California 4motion del 2015 140cv
Cruise control, xenon, Navi 2din android 8Core WiFi BT, 300Watt Mono Solar Panel+30A Mppt, gancio traino, piastra acciaio protezione coppa/motore, sensori parcheggio ant/post,specchi elettrici/riscald., cerchi estivi 18
ex T5 California del 2013 140cv grigi

botta02

Io ho due pistoni nuovi da vendere da 1500nw ordinati sul sito tedesco pagati spediti 101€
Se interessa a qualcuno...li
Posso fare un po a meno.
Un amico si è tirato indietro all'ultimo e mi sono rimasti nei reni.

raudo

...e lo chiami ancora amico???

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

botta02

Purtroppo a chiacchiere si fanno tante cose poi quando si tratta di fatti un po meno! >:(

danio76

Citazione di: botta02 il Aprile 30, 2016, 10:16:19 PM
Purtroppo a chiacchiere si fanno tante cose poi quando si tratta di fatti un po meno! >:(

Cavolo.. Momento di magra , ma mi tenti... Fammi il prezzo con anche il costo della spedizione... Sono di Milano .. Faccio 2 conti e ti so dire... Scrivimi anche in priv. Se vuoi... Ciao

Libertá , bel tempo e tanto kite!!!!

botta02

Citazione di: danio76 il Maggio 01, 2016, 09:03:48 PM
Citazione di: botta02 il Aprile 30, 2016, 10:16:19 PM
Purtroppo a chiacchiere si fanno tante cose poi quando si tratta di fatti un po meno! >:(

Cavolo.. Momento di magra , ma mi tenti... Fammi il prezzo con anche il costo della spedizione... Sono di Milano .. Faccio 2 conti e ti so dire... Scrivimi anche in priv. Se vuoi... Ciao
Ok ti scrivo in privato!

mangiant

Servirebbero anche a me, ho appena controllato il mio multi del 2012 monta quelli da 1000N ed avendo un portabici della Thule per 3 porta bici, alle volte (anche da scarico) cede un pochino, quindi quelli da 1500, sarebbero ideali.
Mi mandi il link della pagina del prodotto in modo che li possa ordinare?
Grazie

botta02

Citazione di: mangiant il Maggio 02, 2016, 01:02:55 PMServirebbero anche a me, ho appena controllato il mio multi del 2012 monta quelli da 1000N ed avendo un portabici della Thule per 3 porta bici, alle volte (anche da scarico) cede un pochino, quindi quelli da 1500, sarebbero ideali.
Mi mandi il link della pagina del prodotto in modo che li possa ordinare?
Grazie
http://busschmiede.de/shop/T5-Gasdruckfeder-SPEZIAL-1470-N-fuer-Heckklappe-Sonderanfertigung_1

Sono comunque da 1500N!
II ho il portabici vw e ora sta su ! :D

mangiant

ok grazie ;)
serve qualche chiave particolare per montarli ?
ho visto nel mio ha una specie di "rotella con tanti dentini" non vedo bulloni

botta02

Re:
#29
Serve un palo sul 190 cm circa per aprire completamente il portellone poi uno alla volta con cacciavite piatto alzi un po i ganci fatti a C sui fissaggi senza toglierli perché poi é un po una sega rimetterli. A sganciare fai un po leva con cacciavite se é duro.Quando monti i nuovi uno alla volta alzi un po I ganci a C spostandoli leggermente e poi agganci e fissi di nuovo le C.
Adesso con il portabici e qualcosa dentro alle sedie sta su !prima solo quando faceva caldo molto caldo!
Chiaro che più di tanto comunque non regge anche se 1500N il porta bici incide molto.