News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Molle a gas portellone

Aperto da danio76, Maggio 17, 2015, 07:23:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mangiant


Matt

Buongiorno, dato che ho acquistato il portabici VW, sto guardando per cambiare le molle del portellone. @botta02 sono ancora disponibili??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Matt
VW T5 Multivan - 4Motion - 128kW - 2007 - Canna di fucile

botta02

Citazione di: Matt il Maggio 05, 2016, 08:21:41 AMBuongiorno, dato che ho acquistato il portabici VW, sto guardando per cambiare le molle del portellone. @botta02 sono ancora disponibili??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No mi dispiace vendute!
Consiglio comunque a chi come me ha pistoni da 1500N oltre al portabici originale vw e le 4 sedie inserite o altre cose  dentro il.portellone un blocco come ho fatto io con un tubo di plastica fresato vedi foto a chi interessa ieri ne ho fatti 4 pezzi

danio76

Libertá , bel tempo e tanto kite!!!!

vboldrin

Anche io ho fatto qualcosa del genere,  leggermente diverso ma la sostanza è  quella,  vi posterò una foto
Ex T5 California 4motion del 2015 140cv
Cruise control, xenon, Navi 2din android 8Core WiFi BT, 300Watt Mono Solar Panel+30A Mppt, gancio traino, piastra acciaio protezione coppa/motore, sensori parcheggio ant/post,specchi elettrici/riscald., cerchi estivi 18
ex T5 California del 2013 140cv grigi

mangiant


Matt

Grazie bell'idea!!!

Secondo voi trovo il Kit California di sedie con supporto per il portellone del mio Multivan??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Matt
VW T5 Multivan - 4Motion - 128kW - 2007 - Canna di fucile

botta02

Citazione di: Matt il Maggio 06, 2016, 10:33:47 AMGrazie bell'idea!!!

Secondo voi trovo il Kit California di sedie con supporto per il portellone del mio Multivan??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse cerca vw t5 California  su ebay.de
Con un po di pazienza potrebbe saltar fuori.

Igna

Citazione di: Matt il Maggio 06, 2016, 10:33:47 AM
Grazie bell'idea!!!

Secondo voi trovo il Kit California di sedie con supporto per il portellone del mio Multivan??

Tempo ho visto per caso in rete che lo facevano anche altri allestitori tedeschi.
Provo a ri-cercare quando posso...
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

danio76

Montati i 1500 N ... fighissimo ... sono letteralmente i suoi ! 
Per montarli meglio essere in 2 e giusto evere  il bastone, perchè i pistoni da smontati raggiungono la massima estensione che è un mezzo centimetro + lunga di quella a portellone aperto , e quindi ci vuole qualcuno che sforzi l'apertura del portellone quel tanto da poter inserire le molle .
Assolutamente una alla volta ... mai levarle entrambe contemporaneamente , c'è da farsi male, quel portellone deve essere pesantissimo.

Chi ha le sedie ad esempio le tolga.

Poi in 5 minuti il gioco è fatto!!

Libertá , bel tempo e tanto kite!!!!

Matt

Buongiorno,
scusate se ritorno sull'argomento, ma finalmente mi sono deciso di acquistare le molle a gas per il portellone. Sul sito postato da @vboldrin le descrivono come 1370 N.

Qualcuno le ha comprate ultimamente?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Matt
VW T5 Multivan - 4Motion - 128kW - 2007 - Canna di fucile

orange van

Citazione di: Matt il Maggio 31, 2017, 08:37:44 AM
Buongiorno,
scusate se ritorno sull'argomento, ma finalmente mi sono deciso di acquistare le molle a gas per il portellone. Sul sito postato da @vboldrin le descrivono come 1370 N.

Qualcuno le ha comprate ultimamente?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io.2 serie.
Sono marcate 1370N.. e sono una bomba. Diciamo che l uso è per molti..ma non per tutti.
Accompagnate l apertura please..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

raudo

Che bella foto!
Mia moglie fa la stessa fine chiudendo il tetto con pistoni Tigra aggiunti...
;-)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

deltabi

Citazione di: Matt il Maggio 31, 2017, 08:37:44 AM
Buongiorno,
scusate se ritorno sull'argomento, ma finalmente mi sono deciso di acquistare le molle a gas per il portellone. Sul sito postato da @vboldrin le descrivono come 1370 N.

Qualcuno le ha comprate ultimamente?


Io sul mio T5 Beach ho trovato montate (dotazione originale) molle da 1250N. Secondo me è il giusto compromesso perché quando togli il portabici, devi caricare come un matto per chiudere il portellone (già con le 1250N chiudere il portellone senza portabici richiede uno sforzo consistente).
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

Matt

Citazione di: orange van il Maggio 31, 2017, 08:44:39 AM
Citazione di: Matt il Maggio 31, 2017, 08:37:44 AM
Buongiorno,
scusate se ritorno sull'argomento, ma finalmente mi sono deciso di acquistare le molle a gas per il portellone. Sul sito postato da @vboldrin le descrivono come 1370 N.

Qualcuno le ha comprate ultimamente?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io.2 serie.
Sono marcate 1370N.. e sono una bomba. Diciamo che l uso è per molti..ma non per tutti.
Accompagnate l apertura please..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Grazie! Hai comprato quelli del LINK?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Matt
VW T5 Multivan - 4Motion - 128kW - 2007 - Canna di fucile