ISO-TOP: News....? Info

Aperto da silvialfi, Novembre 23, 2016, 11:40:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

silvialfi

Buongiorno a tutti!
Immagino che sia un argomento che avete già trattato approfonditamente ma ho trovato solo conversazioni vecchiotte.

Volevamo acquistare il famoso ISO-TOP per il nostro T5 California 2010 per poterlo usare anche a temperature più basse in maniera confortevole. Fondamentalmente vorrei "starci bene"....non "starci non male"!
E, salvo che qualcuno che ce l'ha mi contraddica, l'ISO-TOP potrebbe essere la soluzione.
Voi che ne pensate?

Quello che ho trovato è questo: ISO-TOP MK IV VW-T5/T6 California tetto a sollevamento elettroidraulico.
(in realtà questo è il titolo, poi nella descrizione, in grassetto, specifica che è per tutti i tutti VW-T6.....però penso vada bene uguale....giusto?)

La spesa è considerevole, ma vorrei proprio questo....ce lo faremo per regalo di Natale! ;D
Opinioni?
Consigli?
Mi confermate che prende poco posto se piegato (si mette insieme alle sedie nel portellone) e che, se montato, posso aprire e chiudere il tetto senza problemi?
E' vero che ci si sta bene anche in estate?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.




gioden

Ciao ,
sto considerando anche io l'acquisto e sto valutando questo
http://www.thaissl.com/aislante-termico-de-techo-elevable/#

Qualcuno del forum, non ricordo bene chi, lo ha acquistato e attendo info a riguardo

Igna

Lo ha preso Andrea (quello spagnolo) e mi pare soddisfatto. Peraltro è stato un utilizzatore massivo dell'originale isotop sul precedente California.
Per quanto mi riguarda l'ho avuto su due T4 (meraviglioso), ma non in goretex, ed ora su t5 ho una versione inglese più light (calicozy, prodotto da comfortleisure UK) ma molto utile.
Per me è accessorio necessario.
Il brandrup costa come una guerra. Quello inglese 2/3 di guerra. Quello spagnolo 1/2 guerra. In ogni caso il risultato è eccellente ed amplia a dismisura l'utilizzo e la praticità dei nostri soffietti.
Io ne ho sempre parlato bene. E lo tengo su tutto l'anno.
Ciao



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

silvialfi

BUON NATALE A NOI!

L'ho appena ordinato!  8)

Igna

Citazione di: silvialfi il Novembre 23, 2016, 04:04:28 PM
BUON NATALE A NOI!

L'ho appena ordinato!  8)
Bravi.
Sappi peraltro che se hai ordinato oggi, il prodotto Brandrup ti arriverà in circa 6 mesi.
Questi i tempi di consegna ad oggi (parlo per esperienza: ordinato tasche ad aprile, arrivate a fine ottobre). A luglio ho chiesto al venditore he mi ha risposto: stai in pace fino almeno a fine settembre. Ed è stato così.
Se leggi forum inglesi è pieno di gente che si è dimenticata degli ordini, poi ogni tanto gli arriva la sorpresa...;-)
Così, giusto per tirarti su il morale...
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

silvialfi

Noooooooo!!!!!!!!!!!
>:(
;D ;D ;D ;D

Eppure, a differenza di altri articoli che effettivamente davano in consegna in 17 giorni perché non disponibili, questo me lo dava disponibile e mi indicava la consegna in 3 giorni lavorativi!!!!
Ingenua che non sono altro, hè!  ::)

Pace...tanto visto il prezzo andrà benissimo come regalo cumulativo per Natale e......Pasqua!
8)

Poi vi faccio sapere!

GRAZIE

Igna

Magari ti arriva in 3 giorni. Te lo auguro!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

AndreaCekketti

In effetti quando abbiamo guardato in estate non lo dava disponibile e indicava consegna fine settembre.
Ora lo da disponibile, quindi magari ce l'hanno davvero e lo spediscono subito...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


sbuc

Oggi mi è appena arrivato quello spagnolo.. domani lo monto ma da subito vi posso dire che il prodotto sembra davvero fatto bene.
4 giorni lavorativi ed arrivato a casa.
ISO TOP costa davvero un sacco. Una settimana fa su ebay.de c'era un rivenditore austriaco che lo vendeva nuovo (ancora imballato). Prezzo di partenza 300 euro se l'è portato a casa uno per 340 euro.
Io ho preso la versione con tre finestre più spese di trasporto 290 euro.

Domani lo monto e vado in montagna a dormire. Vi saprò raccontare l'esperienza.
Vw t5 california 2.5 BPC

gioden

Citazione di: sbuc il Novembre 23, 2016, 06:49:05 PM
Oggi mi è appena arrivato quello spagnolo.. domani lo monto ma da subito vi posso dire che il prodotto sembra davvero fatto bene.
4 giorni lavorativi ed arrivato a casa.
ISO TOP costa davvero un sacco. Una settimana fa su ebay.de c'era un rivenditore austriaco che lo vendeva nuovo (ancora imballato). Prezzo di partenza 300 euro se l'è portato a casa uno per 340 euro.
Io ho preso la versione con tre finestre più spese di trasporto 290 euro.

Domani lo monto e vado in montagna a dormire. Vi saprò raccontare l'esperienza.

perfetto facci sapere come va . Io sto da due mesi con il dito su click di acquista e non lo ho ancora acquistato. Ma il tuo mezzo ha 3 finestre? Grazie

Flaviosen

Io quello spagnolo l'ho comprato nel 2010 e da allora è montato sul mio T5 sia in estate che in inverno..
la cosa bella è che è impermeabile e quindi se chiudi il tetto con il telo esterno bagnato il materasso non si bagna, inoltre oscura per bene la parte alta cosi la mattina non ti svegli alle prime luce dell'alba..
tra l'altro ho visto che dalla mia versione ora l'hanno migliorato !

avevo preso anche quello esterno
http://www.thaissl.com/camper-funda-techo-elevable/  che ho usato solo in alcune occasioni in inverno ed a temperature abbastanza fredde -16° ..

prodotti molto validi ed a prezzi molto più bassi rispetto ai più blasonati marchi..
ciao

raudo

Citazione di: Igna il Novembre 23, 2016, 04:10:17 PM
Citazione di: silvialfi il Novembre 23, 2016, 04:04:28 PM
BUON NATALE A NOI!

L'ho appena ordinato!  8)
Bravi.
Sappi peraltro che se hai ordinato oggi, il prodotto Brandrup ti arriverà in circa 6 mesi.
Questi i tempi di consegna ad oggi (parlo per esperienza: ordinato tasche ad aprile, arrivate a fine ottobre). A luglio ho chiesto al venditore he mi ha risposto: stai in pace fino almeno a fine settembre. Ed è stato così.
Se leggi forum inglesi è pieno di gente che si è dimenticata degli ordini, poi ogni tanto gli arriva la sorpresa...;-)
Così, giusto per tirarti su il morale...
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiaramente si paga prima...?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Igna

Citazione di: raudo il Novembre 23, 2016, 08:26:04 PM
Citazione di: Igna il Novembre 23, 2016, 04:10:17 PM
Citazione di: silvialfi il Novembre 23, 2016, 04:04:28 PM
BUON NATALE A NOI!

L'ho appena ordinato!  8)
Bravi.
Sappi peraltro che se hai ordinato oggi, il prodotto Brandrup ti arriverà in circa 6 mesi.
Questi i tempi di consegna ad oggi (parlo per esperienza: ordinato tasche ad aprile, arrivate a fine ottobre). A luglio ho chiesto al venditore he mi ha risposto: stai in pace fino almeno a fine settembre. Ed è stato così.
Se leggi forum inglesi è pieno di gente che si è dimenticata degli ordini, poi ogni tanto gli arriva la sorpresa...;-)
Così, giusto per tirarti su il morale...
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiaramente si paga prima...?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
OVVIEN.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

raudo

...testen de cazzen però...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Igna

Citazione di: raudo il Novembre 23, 2016, 08:56:34 PM
...testen de cazzen però...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Pezzi de scheizen, in aggiunten.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.