News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ISO-TOP: News....? Info

Aperto da silvialfi, Novembre 23, 2016, 11:40:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gioden

#15
Citazione di: Flaviosen il Novembre 23, 2016, 08:00:55 PM
Io quello spagnolo l'ho comprato nel 2010 e da allora è montato sul mio T5 sia in estate che in inverno..
la cosa bella è che è impermeabile e quindi se chiudi il tetto con il telo esterno bagnato il materasso non si bagna, inoltre oscura per bene la parte alta cosi la mattina non ti svegli alle prime luce dell'alba..
tra l'altro ho visto che dalla mia versione ora l'hanno migliorato !

avevo preso anche quello esterno
http://www.thaissl.com/camper-funda-techo-elevable/  che ho usato solo in alcune occasioni in inverno ed a temperature abbastanza fredde -16° ..

prodotti molto validi ed a prezzi molto più bassi rispetto ai più blasonati marchi..
ciao

perfetto. questa mattina mi sono deciso ad acquistarlo .
Adesso attendo. E' difficile da montare?

Flaviosen

No semplice ci sono anche le istruzioni sul sito che ti fanno vedere come si fa.

raudo

Bello...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

gioden

Citazione di: Flaviosen il Novembre 24, 2016, 10:37:08 PM
No semplice ci sono anche le istruzioni sul sito che ti fanno vedere come si fa.
perfetto grazie

Thrux

Ordinato anch'io quello spagnolo per il T4!  ;D
Grazie per la dritta, non conoscevo il prodotto.

sbuc

Esperienza con il telo spagnolo:
Il montaggio non è complicato anche se bisogna stare attenti a dove si posiziona il feltro e a dove si decide di fissare i bottoni a pressione.
Provato in montagna con una temperatura esterna attorno ai -4 °C, livello riscaldamento 4 si stava molto bene. Sono rimasto di sotto a guardami un film senza bisogno di coperte solo con una felpa e pantaloni di una tuta.
Dopo essermi sdraiato di sopra per dormire ho lasciato il riscaldamento acceso fino alle 3 di mattina dopo di che lo spento e in effetti ha iniziato a fare un po freddo.
Alle 6 di mattina ho riacceso il riscaldamento e si stava da dio.
Penso sia davvero un buon prodotto.
Farò altri esperimenti più in la e in caso vi racconterò tutto.

Ciao e a presto.
Vw t5 california 2.5 BPC

gioden

Citazione di: sbuc il Dicembre 01, 2016, 12:19:07 PM
Esperienza con il telo spagnolo:
Il montaggio non è complicato anche se bisogna stare attenti a dove si posiziona il feltro e a dove si decide di fissare i bottoni a pressione.
Provato in montagna con una temperatura esterna attorno ai -4 °C, livello riscaldamento 4 si stava molto bene. Sono rimasto di sotto a guardami un film senza bisogno di coperte solo con una felpa e pantaloni di una tuta.
Dopo essermi sdraiato di sopra per dormire ho lasciato il riscaldamento acceso fino alle 3 di mattina dopo di che lo spento e in effetti ha iniziato a fare un po freddo.
Alle 6 di mattina ho riacceso il riscaldamento e si stava da dio.
Penso sia davvero un buon prodotto.
Farò altri esperimenti più in la e in caso vi racconterò tutto.

Ciao e a presto.

Ciao Sbuc ,
a me questa mattina è arrivato e domani spero di montarlo. Qualche accorgimenti particolari per il montaggio? Le viti ovviamente sono autofilettanti?
Riesci a postare qualche foto?
Grazie mille
gioden

sbuc

Ecco difetto a cui non hanno pensato..
Nel pacco non ci sono i maschi (per farci capire) dei bottoni a pressione che sono presenti sul telo e nemmeno le viti..
Se vai sul loro sito e vai alla pagina dedicata al nostro telo guardati bene le foto (tutte intendo) vedrai che ci saranno anche le dimensioni delle viti e tutto quello che ti serve per montare bene il telo.

Ah io l'ho preso con tre finestre.. mi è costato 30 euro di più.. ma penso che così lo terrò sempre montato e quando farà caldo aprirò tutto.
Vw t5 california 2.5 BPC

gioden

Citazione di: sbuc il Dicembre 01, 2016, 12:19:07 PM
Esperienza con il telo spagnolo:
Il montaggio non è complicato anche se bisogna stare attenti a dove si posiziona il feltro e a dove si decide di fissare i bottoni a pressione.
Provato in montagna con una temperatura esterna attorno ai -4 °C, livello riscaldamento 4 si stava molto bene. Sono rimasto di sotto a guardami un film senza bisogno di coperte solo con una felpa e pantaloni di una tuta.
Dopo essermi sdraiato di sopra per dormire ho lasciato il riscaldamento acceso fino alle 3 di mattina dopo di che lo spento e in effetti ha iniziato a fare un po freddo.
Alle 6 di mattina ho riacceso il riscaldamento e si stava da dio.
Penso sia davvero un buon prodotto.
Farò altri esperimenti più in la e in caso vi racconterò tutto.

Ciao e a presto.
Ciao Sbuc ma quando stavi giu hai tenuto il letto alzato per far arrivare meglio l'aria calda sopra?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gioden

Buonasera a tutti , allora l'isotop Spagnolo è arrivato e lo montato , niente di difficile ma come diceva Sbuc devi prestare attenzione a posizionare bene le clip e il bioadesivo ma alla fine ci sono riuscito. Subito provato, come ben sapete al sud fa sempre caldo e la temperatura minima raggiunta questo weekend è stata di 4º. Il telo si comporta bene ma il problema rimane sempre quello del webasto che spara aria calda giu e sopra arriva a fatica. Abbiamo dormito in tre, due su che non stavano proprio caldi ed io giu in costume da bagno. Comunque la differenza il telo la fa e la cosa bella è che ti fa da oscurante la mattina . Ottimo prodotto .
Bene vi posto la foto della nottata in mezzo alla natura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raudo

Chi è quel pazzo seduto lassù?


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

gioden

Citazione di: raudo il Dicembre 04, 2016, 08:04:56 PM
Chi è quel pazzo seduto lassù?


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io, lo stesso pazzo che con un freddo pungente e con cinghiali in giro ha fatto le foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciuchino

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

gioden

Citazione di: Ciuchino il Dicembre 04, 2016, 08:22:12 PM
Grandi foto Gianluca.

Roberto
Grazie Roberto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raudo

Citazione di: gioden il Dicembre 04, 2016, 08:18:20 PM
Citazione di: raudo il Dicembre 04, 2016, 08:04:56 PM
Chi è quel pazzo seduto lassù?


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io, lo stesso pazzo che con un freddo pungente e con cinghiali in giro ha fatto le foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo ma non farlo più.
Dubito che sia produttivo.
Consiglio spassionato eh...
;-)
Le tue produzioni audiovisive sempre al top...
!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm