ma quanti kilometri può fare?

Aperto da alepasqual, Agosto 23, 2018, 12:33:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alepasqual

Ciao Ragazzi,
sto per comperare un multivan T5 o forse, ma non credo, T6, ma la domanda che mi assilla è: quanti km può fare un mezzo del genere?
Volendo spendere attorno ai 20000€, si trovano auto in media con 100/150000 km, il che non mi spaventa affatto.
Scendendo con il prezzo però, attorno ai 13/15000, si va su di molto attivando ai 200000 km, che mi sembrano tanti, ovvero, non so fino a quando lo potrò usare.

Se volete aiutatemi

Ciao

CUNC

Citazione di: alepasqual il Agosto 23, 2018, 12:33:40 PM
Ciao Ragazzi,
sto per comperare un multivan T5 o forse, ma non credo, T6, ma la domanda che mi assilla è: quanti km può fare un mezzo del genere?
Volendo spendere attorno ai 20000€, si trovano auto in media con 100/150000 km, il che non mi spaventa affatto.
Scendendo con il prezzo però, attorno ai 13/15000, si va su di molto attivando ai 200000 km, che mi sembrano tanti, ovvero, non so fino a quando lo potrò usare.

Se volete aiutatemi

Ciao
Ciao , io ho conosciuto un polacco che compra questi mezzi e li porta in Polonia dove , dice , fanno una seconda vita. Lui sa benissimo quali modelli prendere e mi ha detto che arrivano anche 900000/1000000 di km , ovviamente non gli ultimi modelli di t5/t6


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andrea e adriano

io a 300 mila km quando ho aperto la testa i cilindri sotto erano PERFETTI e non c'era manco un goccio di scalino.
Per cui vado per i 600 mila.

Tuttavia ne facesse anche solo 100 mila comunque sono altri 16 anni
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net