News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Radiatore egr

Aperto da 3vil5, Marzo 17, 2023, 03:54:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3vil5

Ciao,

In vw mi chiedono 1200 euro per sostituire radiatore egr che che mi dicono essere rotto e la causa della spia di avaria motoreaccesa . Il codice da obd è p0403. È coerente la spesa e guasto? È na botta pazzesca.
VW Confort line 2.0 150cv 2011 DSG 7 marce

California Lilla

#1
Motore?
Lo trovi online a molto meno, e comunque con un po di pazienza si pulisce tranquillamente, non si rompe, si intasa.E' fatto di un materiale eccellente.
Se mi dici il motore  (sigla) io ne ho uno perfettamente pulito te lo do al costo di tre pizze. ;D ;D ;D
Per montarlo si fa in massimo due ore.
Se hai il codice nel preventivo sarebbe il massimo.
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

3vil5

2.0 tdi 4 cilindri.. ti ringrazio, ho dato ok di procedere alla concessionaria, ho sempre l'impressione di essere fregato ma non ho più pazienza di litigare sempre
VW Confort line 2.0 150cv 2011 DSG 7 marce

teohd

una valvola egr con radiatore per il tuo motore costa circa 400 euro di buona qualità. le primo prezzo durano da natale a santo stefano.
per cambiarla c'è da bestemmiare perché è montata dietro e le torx da 30 che fissano il tutto sono scomodissime, sopratutto una...
in vw paghi io ricambio originale più la mandopera salato. come tutte le cose è questione di scelta e se ti fa stare più tranquillo personalmente non mi sento di dirti la mia. ti dico solo che esistono anche possibilità meno costose, ma ormai hai già scelto  ;)
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

California Lilla

Che poi è la Valeo che ho io.
Peccato.
Fatti rendere la vecchia che la ripuliamo...
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com