News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cassetti sotto panca multivan..

Aperto da Federico, Aprile 28, 2023, 10:41:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Federico

Uau ragazzi! Non pensavo che i cassetti fosse un argomento così coinvolgente!
Grazie a tutti!!!
Dagli esplosi mi pare di capire che mi manchi anche la cornice frontale numero 25.  Chissà che cavolo ha combinato il proprietario precendente.
Allego la foto della mia panca!
T5 2005 Multivan AXE !!!

Bananabus

Qui manca tutto ..... vedo che i binari sono senza le plastiche di chiusura e le alette di alluminio che chiudono i fori dove si inseriscono i sedili, le hai tolte tu o mancano anche quelle?
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Federico

Citazione di: Bananabus il Aprile 30, 2023, 10:40:23 PM
Qui manca tutto ..... vedo che i binari sono senza le plastiche di chiusura e le alette di alluminio che chiudono i fori dove si inseriscono i sedili, le hai tolte tu o mancano anche quelle?

Le plastiche di chiusura dei binari ce l ho... Però non so cosa siano le alette di cui parli....
T5 2005 Multivan AXE !!!

Federico

... Tra l altro cercavo un pò in rete i ricambi... Per comprare tutto ciò che mi manca.. Non so se bastano 400 euro!!
T5 2005 Multivan AXE !!!

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

brumbrum

Citazione di: Federico il Aprile 30, 2023, 11:38:24 PM
... Tra l altro cercavo un pò in rete i ricambi... Per comprare tutto ciò che mi manca.. Non so se bastano 400 euro!!
Ecco, questo potrebbe essere indirettamente un suggerimento: quando si acquista il proprio furgo verificare sempre che siano presenti tutti gli accessori previsti nell'allestimento dell'epoca; diversamente contrattare e scalare proporzionalmente il prezzo per le spese che si dovranno fare per riportare il mezzo alla sua originalità. In teoria... :(
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Bananabus

Citazione di: Federico il Aprile 30, 2023, 11:11:17 PM
Citazione di: Bananabus il Aprile 30, 2023, 10:40:23 PM
Qui manca tutto ..... vedo che i binari sono senza le plastiche di chiusura e le alette di alluminio che chiudono i fori dove si inseriscono i sedili, le hai tolte tu o mancano anche quelle?

Le plastiche di chiusura dei binari ce l ho... Però non so cosa siano le alette di cui parli....

Sono queste... 2 per ogni foro dove infili i piedini del sedile
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Bananabus

T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Bananabus

E questa è la foto della mia panca... il mio è un California Beach , ma la panca dovrebbe essere la stessa del multivan
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

s+b

Multivan T5 2011 140 CV
Tetto a soffietto Reimo, Batteria servizi
Arezzo

brumbrum

Non proprio vicina (AP), però se la tappezzeria è la stessa https://www.subito.it/accessori-auto/fila-3-sedili-panca-volkswagen-multivan-t5-2005-ascoli-piceno-481551686.htm può valere la pena??...
Il prezzo sembra buono... Poi ti rivendi la tua.
Chi ha messo l'annuncio ha anche un annuncio di una rampa in vendita a Bologna, quindi magari potrebbe portare la panca fino a lì.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Federico

Citazione di: brumbrum il Maggio 01, 2023, 10:34:28 AM
Citazione di: Federico il Aprile 30, 2023, 11:38:24 PM
... Tra l altro cercavo un pò in rete i ricambi... Per comprare tutto ciò che mi manca.. Non so se bastano 400 euro!!
Ecco, questo potrebbe essere indirettamente un suggerimento: quando si acquista il proprio furgo verificare sempre che siano presenti tutti gli accessori previsti nell'allestimento dell'epoca; diversamente contrattare e scalare proporzionalmente il prezzo per le spese che si dovranno fare per riportare il mezzo alla sua originalità. In teoria... :(

eh si hai ragione. Io sto scoprendo ciò che manca piano piano, è il mio primo mezzo  di questo genere. Fortunatamente l'ho pagato , secondo me, il giusto considerando anche queste problematiche!
T5 2005 Multivan AXE !!!

Federico

T5 2005 Multivan AXE !!!

Federico

Citazione di: brumbrum il Maggio 01, 2023, 12:38:45 PM
Non proprio vicina (AP), però se la tappezzeria è la stessa https://www.subito.it/accessori-auto/fila-3-sedili-panca-volkswagen-multivan-t5-2005-ascoli-piceno-481551686.htm può valere la pena??...
Il prezzo sembra buono... Poi ti rivendi la tua.
Chi ha messo l'annuncio ha anche un annuncio di una rampa in vendita a Bologna, quindi magari potrebbe portare la panca fino a lì.

si ci ho pensato, ma poi ho paura che mi rimanga la mia panca sulla schiena!
T5 2005 Multivan AXE !!!

brumbrum

Citazione di: Federico il Maggio 02, 2023, 09:37:18 AM
Citazione di: brumbrum il Maggio 01, 2023, 10:34:28 AM
Citazione di: Federico il Aprile 30, 2023, 11:38:24 PM
... Tra l altro cercavo un pò in rete i ricambi... Per comprare tutto ciò che mi manca.. Non so se bastano 400 euro!!
Ecco, questo potrebbe essere indirettamente un suggerimento: quando si acquista il proprio furgo verificare sempre che siano presenti tutti gli accessori previsti nell'allestimento dell'epoca; diversamente contrattare e scalare proporzionalmente il prezzo per le spese che si dovranno fare per riportare il mezzo alla sua originalità. In teoria... :(

eh si hai ragione. Io sto scoprendo ciò che manca piano piano, è il mio primo mezzo  di questo genere. Fortunatamente l'ho pagato , secondo me, il giusto considerando anche queste problematiche!
Scusa, sembrava una critica ma non lo è. Era solo una riflessione che pensavo potesse essere utile per chi, novizio, legge e si approccia al mondo dei T*.
Se penso a come avevo cercato di prepararmi prima di andare ad acquistare il mio T4, quanto avevo letto, come mi ero riproposto di essere analitico, distaccato, freddo, e poi una volta lì... hai presente la pubblicità Mi raccomando di idealista?... ;D ;D
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.