Borse e portaoggetti interni x T5 ocean

Aperto da Fabrix, Maggio 10, 2023, 08:18:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabrix

Ciao a tutti, chi sa consigliarmi qualche borsa ( tipo quella dietro il sedile passeggero) prendere e dove acquistarle? Ho visto che c'è qualcosa anche x il vetro posteriore lato passeggero o per la zona posteriore tra portellone e armadio.
Come vi siete organizzati voi?
Rimpiango quei vani portaoggetti che c'erano sul lato dell'armadio del t4.
Grazie
T5 Ocean 140cv - Como

fedee

Per il vetro posteriore laterale ho questa di reimo. Costa il giusto e fa il suo dovere
https://www.reimo.com/it/accessori-campeggio/stoviglie-in-melamina-cucina-da-campeggio/organizer-utensilo-tasche-portaoggetti/2605/borsa-con-finestra-per-vw-t5/6-california

Per il retro del sedile del passeggero ho una roba generica con varie tasche ('na cagata da 20€ presa non mi ricordo dove)
T5 California - Mainz, Germania

Fabrix

Ti ringrazio fedee, ma come si fissa con del mastice?
Poi non si stacca con il peso ed il calore del sole?
T5 Ocean 140cv - Como

fedee

#3
Citazione di: Fabrix il Maggio 10, 2023, 09:23:59 PM
Ti ringrazio fedee, ma come si fissa con del mastice?
Poi non si stacca con il peso ed il calore del sole?
No no, ad incastro. C'è la base rigida della borsa che va dietro al bordo della tendina (che è in alto, ovviamente aperta). O qualcosa del genere, l'ho montata due anni fa e non ci ho più pensato. Cmq ad incastro .

Edit: ci sono le istruzioni nelle pagine, tradotte in maniera discutibile ma si capisce. C'è da attaccare alla borsa un pezzo di plastica/schiuma rigida che è incluso e che poi si incastra.
T5 California - Mainz, Germania

Fabrix

T5 Ocean 140cv - Como

SirAlvin

mi sono sempre chiesto se sono comode
inoltre portano via luce nel posteriore
E dire che allora....

Homar

Io le trovo ottime.
Ti fregano 3 dita per parte di vivibilità, ma ci metti tutto il vestiario senza bisogno di altre borse.
Sul Multivan comunque, lo spazio laterale non manca...

La luce dall'ultimo vetro, a me non serve...

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

SirAlvin

ne avevo viste alcune in vendita su subito....ormai già vendute tutte
magari la prossima volta se il venditore non è troppo distante le vado a vedere
si agganciano al porta tendina in alto del multivan?
E dire che allora....

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

SirAlvin

E dire che allora....

fedee

Io ti consiglio quelle di reimo, costano un terzo e fanno lo stesso lavoro.
Ho quella di destra (a sinistra mobile del cali)
T5 California - Mainz, Germania

Pala

Fedee non sfregano nel sedile da quella parte? Ho visto modelli appositi meno profondi per metterli appunto da quella parte e mi è venuto il dubbio
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Fabrix

Borsa per utensili da finestrino,... https://www.amazon.it/dp/B08ZJHF3FV?ref=ppx_pop_mob_ap_share

Alla fine ho preso questa e sono contento, ci metto cose che uso raramente, non volevo spendere troppo
T5 Ocean 140cv - Como

SirAlvin

non le avevo viste
metti qualche foto di come si montano se riesci così anche gli altri possono farsi un idea
e soprattutto a distanza di qualche mese d'utilizzo dacci un riscontro sulla qualità nel tempo
grazie e buone ferie
E dire che allora....

fedee

Citazione di: Pala il Luglio 20, 2023, 03:19:56 PM
Fedee non sfregano nel sedile da quella parte? Ho visto modelli appositi meno profondi per metterli appunto da quella parte e mi è venuto il dubbio
Di solito non tengo la panca così arretrata, ma sì, se le riempi tanto possono sfiorare il sedile, ma non mi sembra un problema.
T5 California - Mainz, Germania