News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Toyota Proace like California

Aperto da vit vit, Settembre 07, 2018, 01:48:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vit vit

https://newatlas.com/toyota-proace-lerina-camper-van/53551/#gallery





Non male,vedo molti fissaggi a vista.E dalla foto mi lascia perplesso lo spazio fra mobile e sedile di guida ruotato(quello è un guida a destra) ::)

Multivan '92 2,4D AAB

wudstok

Sembra interessante.
Il layout è quello California-style supercollaudato: squadra che vince non si cambia.
Andrebbero verificate le misure legate al letto ed alla vivibilità interna ma io un'occhiata dal vero gliela darei.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Mattiadll

Come il possl campster..   Questo però sembra meglio

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


CUNC

Citazione di: vit vit il Settembre 07, 2018, 01:48:40 PM
https://newatlas.com/toyota-proace-lerina-camper-van/53551/#gallery





Non male,vedo molti fissaggi a vista.E dalla foto mi lascia perplesso lo spazio fra mobile e sedile di guida ruotato(quello è un guida a destra) ::)
Sembra molto interessante, un po' piccolo il frigo. Se lo fanno ibrido è una figata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciuchino

Certo che il sedile posteriore con lo schienale sagomato...non sarà comodissimo per dormire...

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

raudo

Il furgone da che so é lo stesso del gruppo psa ma rimarchiato
I mobili mi sembrano brutti
Se fossi la Westfalia (westfalia non vw) farei causa a tutti quelli che fanno la stessa disposizione, han visto che c'é business e tutti si lanciano
Il famoso campster della pössl ha le taniche a vista e piccole non é male ma mai a livello del California
Però i mobili si tolgono e rimani senza alla bisogna ed ha 2 portellone apribili comodi ma da capire se si può omologare camper una cosa del genere...

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

clemmy

Io avevo visto qualche annuncio di rivenditori ufficiali possl campster. Se ricordo bene in fase di acquisto si può scegliere se avere:
* omologazione autovettura, cucina rimovibile, 6-7 posti a libretto (non ricordo)
* Oppure omologazione camper, cucina non rimovibile, 5 posti a libretto
Prezzo del nuovo poco meno di 45000. (Più dettagli non ne ho perché comunque fuori budget, non ho approfondito)
Ford transit custom, soffiettato
Milano

raudo

Il peccato è non poterlo avere camper con mobili rimovibili e 5/6 posti.
Sarebbe super versatile

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Pala

Io ho visto il possl in fiera e secondo me a parte l'allestimento un pò diffrente da questo dico che il cruscotto è scomodissimo perchè alto e incombente e quando ho fatto per andare sul retro non son riuscito a passare perchè il cambio occupa spazio e non ci passi con la gamba.
Sul t5 lo faccio tranquillamente sono alto 1.70.  Confermo anche lo spazio risicato tra sedile e cucina. Ha di buono che il frigo è più grande del possl ma cmq semper picèn e forse,ma non vedo, non ha tutte quelle strisce di led sul tetto che ti accecano per niente. Però è vero costa un bel po meno del cali :-X
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

vit vit

Multivan '92 2,4D AAB

vit vit

Multivan '92 2,4D AAB