News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Tavolino interno

Aperto da fracilento321, Settembre 26, 2018, 11:08:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fracilento321

Ciao a tutti.
Qualcuno sa se esiste una prolunga del tavolino interno, quello pieghevole che a riposo si trova tra panca e frigo? Per prolunga intendo un qualcosa che, da aperto, renda fruibile il tavolino anche al passeggero lato portellone.
Grazie ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tonyvolante

Citazione di: fracilento321 il Settembre 26, 2018, 11:08:13 AM
Ciao a tutti.
Qualcuno sa se esiste una prolunga del tavolino interno, quello pieghevole che a riposo si trova tra panca e frigo? Per prolunga intendo un qualcosa che, da aperto, renda fruibile il tavolino anche al passeggero lato portellone.
Grazie ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cercavo qualcosa di simile anche io.. Ho trovato questo ma non mi piace più di tanto https://calitop.eu/product_info.php?language=en&info=p23_table-extension.html

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

California T5 2.5 anno 2009

fracilento321

Ok grazie. Io pensavo ad un fai da te tipo in compensato però forse questo è più pratico. Perché non ti convince?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tonyvolante

Citazione di: fracilento321 il Settembre 26, 2018, 03:03:45 PM
Ok grazie. Io pensavo ad un fai da te tipo in compensato però forse questo è più pratico. Perché non ti convince?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh in caso basta provare a farlo, non mi piacciono molto quelle 2 gambe di supporto e mi sembra che possa occupare troppo spazio da chiuso, poi se fosse a livello con l'altro credo sarebbe meglio..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

California T5 2.5 anno 2009

lupo planante

lo cercavo anche io. il terzo figlio si lamenta....e ha ragione ;D