News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

T5 Multivan 180 cv del 2015

Aperto da albyhtk, Maggio 17, 2019, 06:34:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albyhtk

Ciao a tutti, con colpevole ritardo di un anno volevo quantomeno ringraziare per i consigli. Comperato un t5 174 cv con 125000 km del 2008. Per il mio uso è finora perfetto. 6000km annui. Ho aggiunto il costo di una garanzia full per due anni giusto per stare un po' più sereno. Al momento modificato togliendo la panca da tre posti è un sedile singolo.inserito letto e per il mio uso da windsurf con famiglia perfetto.

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

raudo

L'incubo del meccanico!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd


Homar

Azz...
Gliela state tirando ::)?

Suggerirei grappoli di antisfiga 8)...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

teohd

homar,la storia è sempre la stessa inevitabilmente. se cambiassimo idea saremmo come una bandiera sottovento

Homar

Ammiro la coerenza.
Merce rara de sti tempi...

Però dai, un po di ottimismo!
Personalmente auguro al nosyro amico di farsi un sacco di belle avventure col suo pulmino, piuttosto che aspettare gli si rompa e sentenziare: te l'avevamo detto...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

suzukidr650

Citazione di: Homar il Luglio 29, 2020, 10:06:34 AM
Ammiro la coerenza.
Merce rara de sti tempi...

Però dai, un po di ottimismo!
Personalmente auguro al nosyro amico di farsi un sacco di belle avventure col suo pulmino, piuttosto che aspettare gli si rompa e sentenziare: te l'avevamo detto...
Noi ce l'abbiamo come mezzo di intervento dal 2006, trattato nel peggiore dei modi nelle peggiori condizioni. Mai un problema. Goditelo ;)