News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

C'è chi vende zero ruggine...

Aperto da Geo, Ottobre 01, 2020, 06:23:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geo

Si certo... no preoccupa.. Per il fatto del fiato sul collo si stanca prima il compratore, loro quelli di bassa lega ci sono abituati..Parentesi! poi ci sono quelli che lavorano molto bene tra questi quelli di rovertex... abbiamo tolto lavato e rimesso le fodere del furgo.. veramente ben fatte, addirittura i 4 braccioli...noo non si tolgono sono quelli originali.. E invece👍
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Californialilla

Dipende, io quando ho un diritto vado fino in fondo.
Di solito paga, però capisco benissimo chi si arrende in un paese a misura di truffatore.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Homar

Va detto che a volte conviene sndare dal meccanico di fiducia, o sotto casa, per risolvere problemini che richiederebbero piú tempo/seccature che denaro...

E sai che il problema è risolto come si deve e per sempre!

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Leo91

#18
Pensate che io avevo preso un furgone da lavoro praticamente da un privato (era una ditta ma non era un venditore quindi è come privato), fatto anche controllare dal meccanico cosi da essere tranquillo...
Il peggiore acquisto che avessi mai fatto ed il veicolo che mi è durato meno in assoluto.

Il california che ho l'ho preso quasi due anni fa (recente anche della scottata del furgone sopra che me ne ero liberato qualche mese prima) da un noto venditore in centro Merano, con libretto tagliandi e distribuzione completa appena fatta con tanto di fattura vw di autobrenner alla mano e dopo quasi 30.000km posso ritenermi pienamente soddisfatto.

Quindi io direi che, dipende da ci si trova davanti, non sempre il privato è sinonimo di affidabilità, nemmeno il venditore e viceversa.

Bisogna avere occhi aperti e basta... io il mio e gli altri che avevo visionato ci mettevo mediamente 1 ora solo per controllarli prima di mettere in moto e fare il giro di prova e alcuni infatti dichiarati in ottimo stato anche da privati sono stati clamorosamente esclusi.
Su uno ho trovato anche il muschio dentro alla presa d'aria di aspirazione e l'antirombo spruzzato alla buona anche sulle cuffie dei semiassi, eppure era un mezzo italiano e da privato.
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza