News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Agosto Svezia Norvegia

Aperto da svedese84, Luglio 16, 2014, 11:32:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

svedese84

Ciao qualcuno ad agosto fà un giro dalle parti della Svezia Norvegia?io dalla seconda settimana di agosto fino al 28 sto da quelle parti (farò 4/5 giorni tra oslo e bergen,gli altri giorni starò dalle parti di mia madre a Skovde fra i 2 grandi laghi).
Se qualcuno mi vuole incontrare sarà un piacere.
quelli delle tedesche!!!!!!!

Igna

Magari!!! Aspetta qualche anno e vengo di sicuro. Però ti becchi anche moglie e figlie...;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

BigMac91

Che invidia!!! io é da un po che ci penso alla norvegia. Ma la ragazza non vuole saperne.. Che faccio?! La lascio a casa?? :) Qualche amico che verrebbe l'ho già trovato, chissa che non ci scappi la vacanza quando la morosa fará i 6 mesi all'estero.. Ma per il momento devo "accontentarmi" della Croazia.

Marco

orsothomas

il giro con la Flomsbana, tornerei a farmelo subito. Anche stasera.

Novembre

Citazione di: BigMac91 il Luglio 17, 2014, 09:38:31 AM
Che invidia!!! io é da un po che ci penso alla norvegia. Ma la ragazza non vuole saperne.. Che faccio?! La lascio a casa?? :) Qualche amico che verrebbe l'ho già trovato, chissa che non ci scappi la vacanza quando la morosa fará i 6 mesi all'estero.. Ma per il momento devo "accontentarmi" della Croazia.

Marco

Se può esserti di aiuto per convincerla il fatto di andare con un altro equipaggio... possiamo organizzare insieme ;) Michele è un esperto, prima di conoscere me le sue vacanze erano solo scandinave... con o senza camper!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

BigMac91

Citazione di: Novembre il Luglio 30, 2014, 08:41:45 AM
Citazione di: BigMac91 il Luglio 17, 2014, 09:38:31 AM
Che invidia!!! io é da un po che ci penso alla norvegia. Ma la ragazza non vuole saperne.. Che faccio?! La lascio a casa?? :) Qualche amico che verrebbe l'ho già trovato, chissa che non ci scappi la vacanza quando la morosa fará i 6 mesi all'estero.. Ma per il momento devo "accontentarmi" della Croazia.

Marco

Se può esserti di aiuto per convincerla il fatto di andare con un altro equipaggio... possiamo organizzare insieme ;) Michele è un esperto, prima di conoscere me le sue vacanze erano solo scandinave... con o senza camper!
Giulia
Ciao Giulia, il suo problema non é la compagnia.. Lei sostiene di non voler passare 2 settimane estive al freddo. Per quello io son sempre stato d'accordo con lei, se devo scegliere fra mare e montagna scelgo il mare. Ma il paesaggio scandinavo/norvedese credo sia qualcosa di veramente unico e assolutamente da vedere. Proprio lo scorso weekend parlando con un amico neo possessore di T5 california mi diceva di voler andare a capo nord. Sarebbe davvero bello organizzare un viaggetto. Io continuo la mia opera di persuasione e chissa che non la convinco...

Marco

orsothomas

ciao Marco
ma devi dire alla tua morosa che lassù mica fa freddo. Parti dal dirle che l'afa non c'è mai!  ;D ;D ;D

NO dai, adesso sul serio, in Norvegia, anche su al nord, se c'è il sole si gira in t-shirt e maniche corte. Quest'anno poi le correnti oceaniche portano le perturbazioni da noi ma graziano la Scandinavia. Guardando il meteo della tv tedesca ho visto cose impensabili, 28°C a Oslo e intere settimane senza pioggia.

Se ci vai. Ti consiglio un giro da Bergen. Lascia il camperino e prendi il "draghetto" per l'Aurlandfjord, sbarchi a Flam dopo aver visto il fiordo dalla nave, prendi il trenino della Flomsbana che sale in cima all'altopiano, panorami stupendi, cambi treno e torni a Bergen attraversando il parco nazionale di cui ho scordato il nome. Il tutto richiede un giorno.

Novembre

Ci son stati per diversi giorni 30-31 gradi, mentre qui pioveva alla grande e faceva freddo. C'è sempre un bel sole in estate lassù, anche di notte :D
Ho le foto di Michele tutto abbruciacchiato dal sole, vedrai che riesci a convincerla :)
E poi, scusa, prima o poi vorrà andarci! Quindi meglio in estate, ti eviti un po' di afa qui e stai bene lassù...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore