L'operazione è perfettamente riuscita

Aperto da anarky, Luglio 22, 2014, 10:00:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anarky

l'azienda meccanico-ospedaliera di Pelago sezione Bavecchia è lieta di informare il forum che il trapianto di servosterzo sul Furgo è perfettamente riuscito.
il paziente ha gia dato buoni segni di ripresa (anche se è un 1.9d) e stabilità (le curve in appoggio da 200kmh non le vede nemmeno).

per festeggiare il lieto evento l'Anarky family nella giornate di sabato26/domenica27 organizza mega festa a cui sono invitati tutti coloro che passano da queste party :D :D
per l'occasione verranno immolati una mucca sacra, un agnello diddio e per bar condicio un capretto assatanato e un pollo alla diavola. vin santo e acqua di fuoco

lo staff medico/meccanico deve dei grandi ringraziamenti a:

kriptosincro, il quale senza neanche conoscermi si è sempre precipitato attrezzi e bagagli ad aiutarmi, ed ilo suo intervento e stato risolutivo svariate volte. peccato che di moto ci capisce poco ;D ;D

raudo, sempre presente e con la soluzione pronta ogni volta che mi serviva un pezzo di ricambio

GK, che con la sua presenza ha onorato la nostra casa e la nostra tavola e con il suo verbo ha aperto la mia mente a nuove visioni

novembre, capaci di portare allegria luce e colore nelle lunghe giornarte di pioggia, grazie anche al loro abbigliamento

ciuchino, il cui equipaggio, con la scusa di vedere firenze sono corsi per darmi una spalla su cui piangere, in un momento tragico del trapianto........ no mi sono sbagliato, non era spalla, era speck

italo, con il quale abbiamo tentato un esperimento di video/sezionatura, dove tramite collegamento skype, infilando il suo portatile nel cofano del suo T4, cercava di farmi vedere la dislocazione della pompa del servosterzo. esperimento riuscito in parte causa ora tarda e posizione impossibile della pompa.
però l'idea di skype è interessante; infatti proporrei una video conferenza sull'argomento "perchè il marzio non prende una moto seria??" mediatori riccardo e guglielmo

per ultimo un ringraziamento o.t.: mangimix, il quale non ha avuto assolutamente nienta a che fare con il trapianto, ma ogni volta che ero disteso sotto il paziente arrivava la gatta con i suoi tre gattini tutti rigorosamente bianco/neri gattoenrico style (non mi ricordo il nome del gattone)

Igna

Minki che squadrone! Complimenti! Adesso devi godere di questa fatica! Bravo. Ciao igna


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

piccola_madu

California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

danfreak

Wow!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

marco60

Caspita , che squadra, sembra quella del 'Panel Day' !  ;D
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Novembre

Bravi, bravissimi!!! Domenica vi raggiungiamo x l'ora di pranzo, ci sentiamo x telefono!! Bacioni!
Giulia

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

marco60

Re:
#6
Citazione di: Novembre il Luglio 23, 2014, 11:03:39 AM
Bravi, bravissimi!!! Domenica vi raggiungiamo x l'ora di pranzo, ci sentiamo x telefono!! Bacioni!
Giulia

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk
Ciao Giulia, mai i pistoni al soffietto alla fine sei riuscita a montarli ? Altrimenti potrebbe essere l'occasione per farti dare una mano !
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Igna

Citazione di: Novembre il Luglio 23, 2014, 11:03:39 AM
Bravi, bravissimi!!! Domenica vi raggiungiamo x l'ora di pranzo, ci sentiamo x telefono!! Bacioni!
Giulia

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk

uè ciao Giulia!
siete tornati?
bella vacanza? bel viaggio? bei posti?
foto?

a presto
igna
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

italo

Complimenti per la buona riuscita dell`intervento e grazie per l`invito. Sarei venuto anche su una sola ruota, ma in questo periodo non posso muovermi per gravi problemi famigliari. Seguiro` volentieri i festeggiamenti e relative tavolate via Skype. Mi auguro che nel prossimo futuro riesca a venire per conoscervi e visitare il meraviglioso paesaggio che vi circonda. Un abbraccio a tutta la famiglia.

gianmaria

Complimenti x il mezzo e soprattutto x lo spirito di squadra con cui avete affrontato l'intervento

Krypto Syncro

Caro (diminutvo di carogna...) Anarky,
come ti dissi in fase anamnestica il paziente può migiorare, ma guarire... mai.
come del resto il discorso è lo stesso per il tuo velocipede (e non sarà mica una moto quella) e per la Cosa (haha)
non si cava un purosangue da un somaro.
ci vediamo sabato
shazam

raudo

Ebbravo Claudio...
Quanti cavalli mangia il servostrzo ai 61 che già possedevi?
;)
R.
NB: prossima sfida una bella turbina? Ne ho una in garage che giace inutilizzata...comprensiva di collettore, fino a 0,9 bar ci arriva...un'80ina di cv...che ne dici?
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Marchinovis

Siete troppo forti!!!  COMPLIMENTISSIMI!!! :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

anarky

Citazione di: raudo il Luglio 25, 2014, 03:49:48 PM
Ebbravo Claudio...
Quanti cavalli mangia il servostrzo ai 61 che già possedevi?
;)
R.

a settembre lo metto sul banco prova e ti faccio sapere. per me se ne sono andati 3 cavallucci bolsi

Citazione di: raudo il Luglio 25, 2014, 03:49:48 PM
NB: prossima sfida una bella turbina? Ne ho una in garage che giace inutilizzata...comprensiva di collettore, fino a 0,9 bar ci arriva...un'80ina di cv...che ne dici?

se non racconti niente alla lucre ti rivelerò che ci sto gia pensando.
giu a firenze c'è un mio caro amico, ex preparatore/meccanicogara ufficiale porsche endurance, che adesso lavora in vw che mi ha gia messo da parte un po di pezzettini speciali (camme e un volano alleggerito) e mi ha consigliato di preparare il motore sulla base del 1.9d, che secondo la sua esperienza è più robusto rispetto ai td

se la lucre viene a sapere di questo progetto, mi lascia per un operatore di borsa

bullitt

mi fa piacere che tu sia riuscito nell'impresa!

e' un po' che dovevi farlo!

io invece sono alle prese con il tuo sedile multivan, visto che dopo lunghe tribolazioni credo di aver trovato finalmente la stoffa per mimetizzarlo con l'interno del mio caravelle

a breve passero' a trovarti!


ho trovato il coraggio di dirti una cosa:   non mi piace il capretto.


sono costernato!   :(


mi fido del tuo pollo alla diavola pero'!


;)