T4 Caravelle --- La rinascita

Aperto da haty, Gennaio 31, 2020, 12:49:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

haty

ecco come si presenta ora

i prossimi lavori saranno :
-cambiare silent block posteriori ed asolare un po la sede dei bulloni per una regolazione piu precisa della convergenza posteriore
-creare l'inserto in poliuretano per il controcoppia
-montare il turbo nuovo, che prende polvere da 2 mesi

Mattiadll

Bello.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Eolo

Davvero complimenti ti sei fatto tanti lavoretti da solo ed è venuto davvero bello! Il colore poi è il top

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

haty

adesso che ha ricevuto qualche complimento .....ha ringraziato pisciando olio dal servo  ::)

quindi settimana prossima smonto tutto e la faccio revisionare o ne prendo un altra ,

questi mezzi non saranno mai finiti  8)

teohd


Eolo

Citazione di: haty il Ottobre 10, 2020, 09:01:56 PM
adesso che ha ricevuto qualche complimento .....ha ringraziato pisciando olio dal servo  ::)

quindi settimana prossima smonto tutto e la faccio revisionare o ne prendo un altra ,

questi mezzi non saranno mai finiti  8)
Che dolce si è emozionato!

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

haty

per ora i fanali restano neri ...cosi quando mi stufo li faccio verniciare ...

sto tormentando gli americani per farmi mandare le frecce arancioni anteriori.

avevo gia revisionato le pinze anteriori ....ed ora faro quelli posteriori piu la pompa a vuoto...ho preso un kit di revisione , vi sapro dire se va bene o meno

haty

piccolo aggiornamento .....in piemonte siamo di nuovo rinchiusi quindi i lavori procedono  :D

ho finito il retrotreno : revisionate le pinze , cambiati i silent block dei bracc.  Avevo gia cambiato  dischi, ammortizzatori e tubi freni quindi per ora mi serve solo una convergenza per sistemare le geometrie.

Autodoc mi sta facendo arrivare un pacco pieno di guarnizioni cosi smonto i collettori di aspirazione , monto il turbo nuovo e gia che ci sono cambio oring allo scambiatore dell'olio dove ovviamente trasuda come molti t4.
Come lavori di contorno rimane pulire bene i collettori di aspirazione , cambiare oring all'imbuto dell'olio , infine mettere la guarnizione del coperchio punterie nuovo.

Non lo faccio per noia ma voglio sistemare le piccole trasudazioni che noto mano a mano che faccio i lavori.
Se guardate sui  vostri mezzi , uno di queste casistiche di perdite, sarà presente.

Per dare concretezza a questo messaggio cosi lungo , vi allego una foto dell'ultimo lavoretto  8)

teohd

#114
parla per te, il mio di olio non ne perde ;D ;D ;D ;D

haty

Tu sei uno di quelli che ha gia risolto  ;D

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Leo91

Citazioneparla per te, il mio di olio non perde ;D ;D ;D ;D

Quoto teo e nel frattempo faccio i dovuti scongiuri  ;D ;D

Parlate per voi  ;D ;D
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

haty

si parla di trasudazioni ....non di gocce lasciate sui cartoni sotto le auto ....come le vecchie porsche  ;D ;D

teohd