News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Quanto può valere secondo voi?

Aperto da Californialilla, Settembre 11, 2020, 08:08:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oliver

Citazione di: raudo il Settembre 15, 2020, 12:30:22 AM
Citazione di: oliver il Settembre 14, 2020, 09:48:41 PM
20.000€ per un mezzo con cambio automatico e 230.000 km ? Credo che il proprietario dovrà rivedere considerevolmente il prezzo. Poi dai, manutenzione presso esperti westfalia cosa significa? Domani chiamo e chiedo lumi.
Lui ha il mezzo e tu lo cerchi.
Inutile dire "chiede troppo domani gli faccio vedere io".
Lui ha il mezzo e tu lo cerchi.
E ho detto tutto.

R.
NB: e se non lo cerchi, è tempo perso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non cerco, rispondo ad una discussione dal titolo: secondo voi quanto può valere? Se l'opinione diversa non è ben accetta, a che serve discutere di queste cose?
Per me il prezzo è alto perché il cambio automatico non mi piace ed è più soggetto a rotture del manuale. Questa è la mua opinione.
Leggo che il venditore "non è ferratissimo". Immagino sarà stato facile per lui confondere il primo saputone di turno con un esperto. Questo è il punto. Non si critica l'onesta della persona ma la reale capacità di discernere. Comunque chiamate voi e chiedere lumi su chi è l'esperto. Io l'ho già fatto e quindi non parlo tanto per parlare.

Sba

Citazione di: Homar il Settembre 15, 2020, 07:49:39 AM

Ho imparato una cosa: mi porto un amico o un conoscente che odia il genere (auto, moto, componenti...), annullando cosí la parte "emozionale"!
Che al 90% delle volte vi frega...
Portarsi appresso un appassionato? Dai che li si sistema... Quei pezzi si trovano... La ti aiuto io, che ci vuole...

Ok, poi conti e tempi salgono esponenzialmente.

Poi oh, è anche vero che se svessi agito " razionalmente" avrei si molti piú soldi, ma mi sarei divertito la metá!

hahahahahah verissimo, io lo chiamo l'amico freddo! ho notato che é una cosa che fanno in tanti, la scorsa settimana ho venduto una delle mie Moto Guzzi, il tipo è venuto con due amici, un Guzzista e un Harleysta..... per poco non venivano alle mani di fronte alla mia moto  ;D ;D ;D !

Comunque tornando al mezzo, ritengo sia molto bello, che abbia un solo punto interrogativo rappresentato dal cambio automatico ma per qualcuno potrebbe essere un valore aggiunto, per il resto, se Californialilla che lo conosce bene dice che è un mezzo valido, non vedo il motivo per dubitarne !
T4 California Freestyle - Macerata

teohd

Citazione di: oliver il Settembre 15, 2020, 09:19:37 AM
Citazione di: raudo il Settembre 15, 2020, 12:30:22 AM
Citazione di: oliver il Settembre 14, 2020, 09:48:41 PM
20.000€ per un mezzo con cambio automatico e 230.000 km ? Credo che il proprietario dovrà rivedere considerevolmente il prezzo. Poi dai, manutenzione presso esperti westfalia cosa significa? Domani chiamo e chiedo lumi.
Lui ha il mezzo e tu lo cerchi.
Inutile dire "chiede troppo domani gli faccio vedere io".
Lui ha il mezzo e tu lo cerchi.
E ho detto tutto.

R.
NB: e se non lo cerchi, è tempo perso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non cerco, rispondo ad una discussione dal titolo: secondo voi quanto può valere? Se l'opinione diversa non è ben accetta, a che serve discutere di queste cose?
Per me il prezzo è alto perché il cambio automatico non mi piace ed è più soggetto a rotture del manuale. Questa è la mua opinione.
Leggo che il venditore "non è ferratissimo". Immagino sarà stato facile per lui confondere il primo saputone di turno con un esperto. Questo è il punto. Non si critica l'onesta della persona ma la reale capacità di discernere. Comunque chiamate voi e chiedere lumi su chi è l'esperto. Io l'ho già fatto e quindi non parlo tanto per parlare.

tu hai messo in dubbio le sue parole, non hai fatto una tua valutazione del mezzo. cosa che peraltro ti ho chiesto espressamente e non hai fatto.
mi pare solo polemica sterile, la tua.

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Balda

Vi porto la mia esperienza, in quanto possessore di un California italiano del 1998, 2400 D aspirato con cambio automatico.
Comprato nel 2011, il cambio scavallava le marce, come primo tentativo ho fatto sostituire olio del cambio, è migliorato ma non era soddisfatto, nel 2013 ho fatto la revisione del cambio e convertitore, spesa 2700 euro risolvendo il problema.
Sono passati 7 anni ( incrocio le dita) e lo uso con grande soddisfazione e comodità.
Io penso che sia il veicolo a scegliere noi, quando una cosa ti piace, si conclude l'affare.
Buona ricerca.

Californialilla

Anche il filtro, mi raccomando..........
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

raudo

E aggiungerei lo scambiatore di calore aggiuntivo!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Californialilla

Top..

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!