News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

mi presento!

Aperto da paolofisa, Febbraio 03, 2016, 03:03:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolofisa

ciao a tutti!
prima di sedermi in qualche tavolo di questo bel bar mi pare giusto presentarmi, essendo nuovo nuovo!

Mi chiamo Paolo e sono felice possessore di un T4 2.4 Diesel del 91, allestito in maniera curiosa nel 96 e acquistato da me 6 anni fa.

Faccio il musico e il mio mezzo diventa fedele compagno di viaggi, concerti e vacanze.

Voglio fare i complimenti per questo forum. Ho un problema al motore (che porrò nella giusta sezione) e quindi ne sono venuto a conoscenza... bravi! È ben curato!

Buona giornata a tutti!

amazigh

Benvenuto Paolo e buoni km!
Fatti vedere al primo raduno così che abbiamo la musica aggratis. ;D

Domenico
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

l'Ema

Benvenuto!
Attendiamo fiduciosi foto del mezzo :)

Che cosa suoni?? (da musicofilo chitarrista e "lucista" ai service a tempo perso)
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

paolofisa

suono la fisarmonica!
prossimo raduno fattibile (il mio lavoro mi impegna in primis proprio la domenica aaaargh) non mancherà qualche polka o un po' di sana musica balkan!  :D :D

l'Ema

Che furbo, potevo anche pensarci, con un nick del genere :P

Bello il mezzo! sembra nuovo...altro che il mio :(
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Igna

Bello e originale! Bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

marco60

Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

BigMac91

Benvenuto! Ma sotto non c'é un letto? Si dorme solo sopra...? Il mobile dietro alla panca mi sembra fisso..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BigMac91

Anzi.. Guardando meglio, potrebbe invece essere un asse mobile che si appoggia sopra al cesso.. Trovo allora "poco utili" i 2 mobiletti

paolofisa

esatto, è un asse mobile che si richiude e diviene una parte del letto. la panca si stende per completare il tutto. i due armadietti sono utili solamente per riporre oggetti di raro utilizzo o il necessario per quando ci si fa la doccia di estate. la cosa odiosa di questo allestimento è che ogni operazione di smontaggio degli arredi è difficilissima. è tutto incollato, nascosto sotto la finta pelle o incastrato diabolicamente!

net

Benvenuto ... il forum è veramente fantastico!!

Una curiosità: ma la bull bar è un'accessorio di pura estetica o protegge in qualche modo?

italo

La fisarmonica è uno dei miei strumenti preferiti. Ma a parte questo volevo chiederti se tutte quelle applicazioni come apertura porte ecc. le hai installate in modalità fai da te o se erano già presenti. Come funzionano ?