News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Buondi'

Aperto da Il Pordenonese, Maggio 20, 2016, 05:54:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Pordenonese

Un saluto a tutti, sono Andrea da Pordenone, da poco possessore di un T4 california del 2003.
Lettore silenzioso da qualche mese, ho cominciato ad effettuare verifiche e lavoretti di modifica sul "nuovo" mezzo e ringrazio per le preziose info reperite fino ad ora. ho quelle 2 o 3 mila domande da fare, con calma intasero' il forum... ;D

saluti

italo

Ciao Andrea e benvenuto, anche se purtroppo non saro' utile a fornirrti info utili essendo una mosca bianca del forum per la rara motorizzazione del mio T4. Per la cronaca ho dei lontani parenti a Potdenone. Buon fine settimana.

Kaly

Ciao Andrea, benvenuto anche da parte mia! Io come te sono tra gli ultimi arrivati e non sono nemmeno ancora possessore di un California... Sono ancora alla ricerca!
Quello che invece ti posso dire è che il forum è splendido, esaudiente, e frequentato da gente veramente valida e cordiale...
Sempre pronti al giusto consiglio e a sorbirsi tutte le pippe mentali di chi è nuovo di questo mondo!
Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutti per la santissima pazienza...
Kaly
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

carlux

Ciao e benvenuto, e vai tranquillo: non c'è NESSUNA domanda a cui gli dei del forum non sappiano fornire esaurienti risposte... Buon divertimento!

raudo

Beh insomma non esageriamo...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

carlux

Citazione di: raudo il Maggio 21, 2016, 02:46:08 PM
Beh insomma non esageriamo...

Guarda, oggi mi avete salvato la vita, e non hai dovuto neppure scendere in campo tu, che sei cintura nera 10mo dan di T4...

raudo

;-)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

FIX