News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ponte artigianale auto costruito

Aperto da Marchinovis, Luglio 13, 2017, 04:01:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

amazigh

Veramente bello!
Complimenti.

Avere il posto dove piazzarlo mi metterei in prima fila per l'acquisto.
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

mizio500

#16
rampa anche troppo corta secondo me....
già l'attacco è a rischio x il mio vito, poi anche l'angolo di dosso  (lo scollinamento) mi sembra bassino il mezzo rispetto lo spigolo...
Sotto i 1000 non è vacanza

stefanot4

Con il mio toccherei il serbatoio delle acque grigie, la bombola del gas e il Webasto...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
Stefano

Marchinovis

La rampa si può allungare quanto vogliamo , avendo spazio a disposizione  come dice Californialilla , ma ci sarebbero due aspetti negativi, il primo è che portandole a 4 metri si passa al trasporto con mezzi più grandi o comunque sarebbe più difficile reperire un furgone con un cassone da 4 metri (ma comunque si troverebbe ) , il secondo ugualmente non trascurabile e' che lieviterebbero i costi del materiale ;
a meno che si decidesse di fare le 2 rampe in lamiera striata (e qui non so' se il foglio arriva a 4 mt.)  o comunque bisognerebbe fare la rampa in 2 sezioni saldandole tra loro , ma questa è  una cosa che non mi garba molto.
Per ridurre l'angolo di dosso si potrebbe abbassare di qualche centimetro ... ::)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Manfred

T4 2.5 TDI Cali 98