News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

T4 Syncro 300.000km, vale la pena?

Aperto da Uepo, Agosto 10, 2017, 03:20:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

Citazione di: Samuele73 il Agosto 11, 2017, 10:04:50 PM
Faccio fatica a capire le persone che mettono in vendita un furgone dicendoti poco o niente della manutenzione fatta o di come funziona un accessorio. Eppure capita. Forse non sono degli appassionati ma hanno acquistato il primo mezzo che gli è capitato a tiro. Anch'io lascerei perdere anche se rimetterlo in sesto, pecunia a parte, sarebbe una bella sfida con sicure soddisfazioni.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Si, ok, ma da quel che ho capito, questo è un mezzo che il concessionario ha preso indietro a seguito di una vendita e prova a rifilarlo a qualcuno sapendo che è un mezzo ricercato....ma nn ci crede nemmeno lui, altrimenti uno straccio di parabrezza nuovo l'avrebbe messo....
E la garanzia te la da? Cosa copre?
Sotto i 1000 non è vacanza

Uepo

Citazione di: mizio500 il Agosto 11, 2017, 09:11:26 PM
Beh, almeno il venditore nn ha nascosto nulla della sua vita passata..
Xò dalle condizioni in cui si trova ora, nn mi sembra abbia avuto vita facile, e considerando che la meccanica del syncro è più delicata e nn alla portata di tutti, l'incognita sulla manutenzione ricevuta porta il piatto della bilancia su un 'ritenta sarai più fortunato'.... Magari aspetta un momento + propizio x la selezione, autunno o inverno...., e nn aver fretta....
Sì sì, il venditore è stato completamente trasparente e onesto. Troppe incognite e troppe cose da sistemare. Onestamente il westfalia lo vorrei usare, non passarci il tenpo a restaurarlo.. Temo che dovrò alzare il budget


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mizio500

Ma tu necessiti di un syncro per forza?
Prova a cercare lontano da periodi di vacanze e ponti, magari riesci a trovare qualche prezzo +  basso....e soprattutto niente fretta
Sotto i 1000 non è vacanza

Uepo

Citazione di: mizio500 il Agosto 11, 2017, 10:34:11 PM
Ma tu necessiti di un syncro per forza?
Prova a cercare lontano da periodi di vacanze e ponti, magari riesci a trovare qualche prezzo +  basso....e soprattutto niente fretta
Mah usandolo in tutte le stagioni, e d'inverno quasi sempre in montagna, un 4x4 non mi dispiacerebbe.  Quel syncro in vendita, dalle foto sembrava messo molto meglio di quello che era in realtà.. Mi par di capire anche che i prezzi di questi mezzi sono molto soggettivi.. E sto allargando la ricerca anche ai T5.. Ma comunque non ho fretta e l'occasione arriverà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marchinovis

Citazione di: raudo il Agosto 11, 2017, 09:57:43 PM
Dico solo che gli si dovrebbe voler bene.
Con 3000 la carrozza si rifà e altri 2000 qua e là non sin pochi.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tu fratellino misuri col Tuo metro  ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Uepo

Citazione di: raudo il Agosto 11, 2017, 09:57:43 PM
Dico solo che gli si dovrebbe voler bene.
Con 3000 la carrozza si rifà e altri 2000 qua e là non sin pochi.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
a volergli bene, gli voglio bene, e me lo porterei a casa per dargli una nuova vita come si fa con i trovatelli.. Ma non ho le competenze/tempo/risorse per un progetto del genere, senza considerare che la mia dolce metà mi metterebbe a dormire con lui in garage


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raudo

...in certi frangenti dormire in garage può essere anche un pro più che un contro...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA