News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

giro la chiave ma il motore non si spegne vw t4

Aperto da gionni6169, Agosto 15, 2017, 08:29:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gionni6169

Salve ..sono un possessore di T4 2400 furgone aspirato del 96 ,e praticamente quando vado per spegnere il motore giro la chiave si spegne il quadro ma il motore resta acceso  :o..qualcuno puo aiutarmi a risolvere sto problema ? grazie

Malibú!

? E come lo spegni quindi? Estrai la chiave e si spegne? Blocchetto andato?
Stefano
Prov.VE

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

gionni6169

#3
a forza di girare avanti e in dietro la chiave si spegne anche se tolgo la chiave rimane acceso..

amen

Metti seconda tira freno a mano e molla piano la frizione
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

Malibú!

Com è andata? A spanne x quel che successe a me il blocchetto d accensione è andato. Trovi discussioni su questo. Quoto Amen,lo strozzi con la frizione. ;) Se stacchi la batteria comunque si ferma.
Stefano
Prov.VE

andrea e adriano

io avevo la supercinque GT turbo con quel difetto.
Se giravi al chiave faceva tutto il giro ,poi ogni tanto si spegneva in viaggio,altre volte dava qualche colpetto l'avviamento a macchina spenta.

Blocchetto andato,si è rotta la parte dietro con i contatti.

ATTENZIONE nei vecchi aspirati (pre 95 di sicuro) il pilotaggio dell'elettromagnete di spegnimento era in una posizione sbagliata (troppo visibile) se staccando il filo NON SI SPEGNE è perchè un corpo estraneo ha bloccato l'elettromagnete di spegnimento.

...e devi smontare tutta al pompa mi sa...
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

gionni6169

Grazie per le risposte, proverò a cambiare il commutatore d'accensione o blocchetto e speriamo sia quello

raudo

#8
Sennò hai il solenoide della pompa un po' birichino...
Nel caso se hai accesso alla pompa e identifichi un faston di sotto staccato e se si spegne il problema non è la pompa.
;-)
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm