News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

t5 tedesco qualcuno sà come si cambia la lingua?!

Aperto da Giofede, Luglio 16, 2015, 11:35:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giofede

Ciao a tutti :)
abbiamo comprato un t5 tedesco: qualcuno sà come si cambia la lingua della "centralina" frigo tetto etc?!

danfreak

Vai in VW, entrano con diagnosi e cambiano

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

nonnopao

Premi contemporaneamente l'interruttore I/O ed il pulsante del Menù per alcuni secondi. Entri così nel Menù di servizio che ti consente di selezionare la lingua. Stessa operazione di premere contemporaneamente i due tasti serve per resterai la centralina, ad esempio nel caso che il tetto alzato non rispondesse al comando di chiusura. Ciao

nonnopao

Errore nella digitazione: intendevo "resettare" la centralina.

Giofede

Grazie millllle questo pomeriggio provo!Poi vi so dire :) ;)

Giofede

ciao! ho provato il sistema "tieni schiacciato" ma nn funziona :P

nonnopao


Giofede

#7
grazie nonnopao!!!veramente. domani provo...e ti so dire! ESCAPE =  I\O 

Giofede

NONNO PAO!!!Grazie mille funzionato alla grande. ti devo una birra;)

danio76

Cavolo che belle istruzioni, ma dove le hai trovate ? nel mio Cali non ci sono, inoltre l'operazione Reset a me non funziona mai.

E poi mettere o togliere la spunta alla seconda batteria cosa significa?

Grazie

Danio76
Libertá , bel tempo e tanto kite!!!!

botta02

Citazione di: danio76 il Luglio 24, 2015, 09:21:18 AM
Cavolo che belle istruzioni, ma dove le hai trovate ? nel mio Cali non ci sono, inoltre l'operazione Reset a me non funziona mai.

E poi mettere o togliere la spunta alla seconda batteria cosa significa?

Grazie

Danio76
Ciao  se devi resettare errori tieni premuto 5 secondi il tasto sotto la manopola.La spunta della seconda batteria serve se hai due batt servizi a bordo.

danio76

Citazione di: botta02 il Luglio 24, 2015, 10:01:17 AM
Citazione di: danio76 il Luglio 24, 2015, 09:21:18 AM
Cavolo che belle istruzioni, ma dove le hai trovate ? nel mio Cali non ci sono, inoltre l'operazione Reset a me non funziona mai.

E poi mettere o togliere la spunta alla seconda batteria cosa significa?

Grazie

Danio76
Ciao  se devi resettare errori tieni premuto 5 secondi il tasto sotto la manopola.La spunta della seconda batteria serve se hai due batt servizi a bordo.

L'ho fatto ma a me non succede nulla, cmq appena ritiro il mezzo ci riprovo.
Quindi se tolgo levo la batteria posteriore (per fare dei test e capire se è ancora buona ) tolgo la spunta ed è tutto ok?
Libertá , bel tempo e tanto kite!!!!

botta02

Prova in teoria si

B3PP3

ciao a tutti.....sono un nuovo iscritto (fresco di T6 Ocean) per il mio mezzo bisogna premere il tasto indietro (freccia) e il tasto menu (premere la rotella) e si accede al menu di cambio lingua. grazie a voi ho provato e ci sono riuscito (neanche il concessionario ci era riuscito)
ciao

SirAlvin

congratulazioni per il mezzo, quanti reni hai lasciato per l'acquisto  ;) ;) ;) ;)
ho visto quotazioni sui 70/80  :( :( :( :(
E dire che allora....