News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Dove si trova il jack aux

Aperto da Giofede, Agosto 16, 2015, 10:11:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giofede

Ciao a tutti, scusate la domanda ma sono nuovo con il t5, dopo due t4 cali, ma dove si trova l entrata aux  della radio...io non riesco a trovarla

Mangimix

Prova a guardare nel cassetto porta oggetti lato passeggero


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Giofede

Proverò a riguardare. Ho visto che su l'ultimo t5 è all'interno del cassetto lato passeggero sulla sx. Oggi riguardo!

PS: per vendere il nostro furgone precedente siamo stati proprio da Florian! Che ho visto conosci.

Leonow

... io l'ho cercato nel vano lato passeggero, ma non ho trovato nulla. Passi l'ingresso usb,ma possibile che un mezzo del 2008 così costoso non abbia l'ingresso aux dello stereo?

raudo

Tutto è possibile...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Leonow


raudo

Comunque io ho preso un interfaccia della yatour sulla baia, per poco più di 100 euro (che sembrano tanti ma lasci tutto l'impianto originale) ho aux in usb sdcard e Bluetooth per viva voce e multimedia, connessi sulla presa x cd changer sul sito puoi comprare e anche verificare se si può.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Leonow


botta02

Citazione di: Leonow il Agosto 24, 2015, 01:56:19 PM
... io l'ho cercato nel vano lato passeggero, ma non ho trovato nulla. Passi l'ingresso usb,ma possibile che un mezzo del 2008 così costoso non abbia l'ingresso aux dello stereo?
Strano nel mio che é un 2007 é presente nel cassetto a fianco della radio io però ho su un 2 din originale blaupunkt non so se è per quello!???

Leonow


botta02

Mo dispiace ma sono in moto ora comunque se c'è é in fondo al centro in alto

Leonow

Nada... :(
Ho comprato un T5 da barboni

Giofede

Trovato...dentro il portellino di fronte al passeggero posizionato sulla parte che fa detto del cassetto

Leonow


Giofede

Scusate il cell.

Allora si trova nel cassetto davanti al passeggero in alto e si nota perchè contornato da una placchetta bianca.