SCHEMA FUSIBILI T6 CALIFORNIA BEACH:ECCOLO FINALMENTE

Aperto da Mythicfamily, Settembre 23, 2017, 09:42:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mythicfamily

Eccomi ho appena caricato lo schema fusibili del T6 california beach ,spero di averlo fatto correttamente e che possa essere  stata utile la forza persuasiva di mia moglie sul povero concessionario.

https://drive.google.com/drive/folders/0BzLbt7TmA9EzRU56dzBFSWdSZUk

scusate il colpevole ritardo...

Igna

Bravi! Gente che non ci dormiva più la notte....!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Mythicfamily


Max Patton

Ciao ragazzi, qualcuno mi aiuta a visualizzare l'allegato? Ho cercato disperatamente lo schema della scatola fusibili! Grazie mille

Igna

Citazione di: Max Patton il Giugno 27, 2018, 06:34:49 AM
Ciao ragazzi, qualcuno mi aiuta a visualizzare l'allegato? Ho cercato disperatamente lo schema della scatola fusibili! Grazie mille

Non sono certi sia questo che allego. Nè eh sia quello che ti serve o che sia esaustivo...
Credo fosse quello in Drive.
Il gruppo ti darà delucidazioni.
Ciaus



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Jk74

Oh le richieste di aiuto dovrebbero IMHO essere scritte in un modo un po' decente, mica che si debba sempre fare noi lo sforzo "chissà cosa intendeva chiedere, questo? O quello?"
BTW io i fusibili del T6 (i files) me li sono scaricati, ma a quello che vedo io nella Repository è sparito TUTTO il capitolo "T6" e ad occhio molta altra roba.
Io parto da qui:
https://drive.google.com/drive/u/0/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

@Raudo immagino gestisca lui, ne sa qualcosa?
T6 California Beach
110kW Manuale

stefanot4

Già! Non c'è più la sezione Webasto, ad esempio...
Ciao a tutti,
Stefano

Ciuchino

Sono in procinto per partire per le ferie...però se stasera ritaglio un po di tempo controllo cosa può essere successo

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Max Patton

"Oh le richieste di aiuto dovrebbero IMHO essere scritte in un modo un po' decente, mica che si debba sempre fare noi lo sforzo "chissà cosa intendeva chiedere, questo? O quello?""

Chiedo scusa per non aver specificato per cosa stavo chiedendo aiuto, errore da novellino: ho pensato che bastasse rispondere al topic per inquadrare l'argomento, sarò più esplicito in futuro.
Comunque lo schema dei fusibili del T6 California Beach non è ancora saltato fuori e leggo che è un problema di molti... ahimè...

Jk74

Citazione di: Max Patton il Giugno 28, 2018, 01:27:09 PM
"Oh le richieste di aiuto dovrebbero IMHO essere scritte in un modo un po' decente, mica che si debba sempre fare noi lo sforzo "chissà cosa intendeva chiedere, questo? O quello?""

Chiedo scusa per non aver specificato per cosa stavo chiedendo aiuto, errore da novellino: ho pensato che bastasse rispondere al topic per inquadrare l'argomento, sarò più esplicito in futuro.
Comunque lo schema dei fusibili del T6 California Beach non è ancora saltato fuori e leggo che è un problema di molti... ahimè...
Ok beh intanto hai il merito di farci accorgere che è successo qualcosa di brutto alle cartelle della Repository.
io i fusibili me li sono scaricati, per cui se vuoi te li posso spedire, sono 26MB di roba (sono scansioni)
T6 California Beach
110kW Manuale

Max Patton


Max Patton

Ah... ho dimenticato di mettere l'indirizzo mail ;)
maxpatton@gmail.com
Grazie mille ancora!
Farò sapere se coincide con il mio impianto

Jk74

Citazione di: Max Patton il Luglio 07, 2018, 12:18:27 PM
Ah... ho dimenticato di mettere l'indirizzo mail ;)
maxpatton@gmail.com
Grazie mille ancora!
Farò sapere se coincide con il mio impianto

se ho fatto tutto bene dovresti ricevere un invito ed avere accesso al Drive che li contiene
se si fa avanti qualcunaltro lo aggiungo
T6 California Beach
110kW Manuale

Wild&Free

Ciao ,

il post è un po' vecchiotto mi sembra, ma se qualcuno può darmi delle credenziali per accedere a google drive potrebbe farmi comodo per vedere se possa tornarmi utile qualcosa, in più avrei bisogno se disponibile lo schema fusibili del T6.

nel caso la mia mail ala seguente:
fabio.moretti@isocarbo.it

Grazie e saluti a tutti

Jk74

Citazione di: FabioM il Ottobre 22, 2019, 04:11:54 PM
Ciao ,

il post è un po' vecchiotto mi sembra, ma se qualcuno può darmi delle credenziali per accedere a google drive potrebbe farmi comodo per vedere se possa tornarmi utile qualcosa, in più avrei bisogno se disponibile lo schema fusibili del T6.

nel caso la mia mail ala seguente:
fabio.moretti@isocarbo.it

Grazie e saluti a tutti

Ciao Fabio, io in questi gg non so dove prendere per cui non posso aiutarti al volo, però come detto su io ho le scansioni, ricordamelo la settimana prossima che vediamo come posso fare a passartele
T6 California Beach
110kW Manuale