News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Bottoni comandi al volante T5 2011

Aperto da 3vil5, Luglio 07, 2018, 09:37:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3vil5

Ciao, finalmente è arrivato il mezzo!
È tutto molto intuitivo ma non né vengo fuori con i bottoni sul lato sinistro del volante. C'è una pulsantiera a forma di + con quattro bottoni, uno per direzione. Su quello che punta in basso e in altro c'è il simbolo del volume e giustamente abbassa o alza il volume. Al centro del + c'è il simboletto del telefono e porta direttamente sulle sue impostazioni o ti permette di Rispondere ad una chiamata in arrivo.Quelli di destra e sinistra hanno una freccia per direzione e mi sarei aspettato che facessero cambiare stazione radio.. ma non fanno assolutamente nulla in nessun contesto.  Sapete aiutarmi?
I comandi sulla parte destra del volante vanno tutti e regolano i menu del cruscotto.
Grazie melli
VW Confort line 2.0 150cv 2011 DSG 7 marce

furetto981

Ciao, vedi se può esserti di aiuto

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


3vil5

Grazie sei stato gentilissimo ma purtroppo non dice nulla.. anzi non vengono nemmeno menzionati. Fanno parte del gruppo di sinistra indicato con il numero 3. Il bottone con il microfono che dovrebbe disattivare l'audio o far partire i comandi vocali non da segni di vita. E le famose frecce destra sinistra compaiono nell'immagine del manuale ma poi non né spiegano il funzionamento. Forse ho qualche connettore scollegato, ma sembra strano perché quelli del volume vanno.
VW Confort line 2.0 150cv 2011 DSG 7 marce

furetto981

#3
Non sono menzionati in quanto dovrebbero essere utilizzati per il sistema di navigazione VW. Ma non ho il manuale di quello.

In modalità radio FM cambiano le stazioni o le tracce di eventuale CD

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

3vil5

Ok... quindi c'è qualcosa che non va nei bottoni o nel loro collegamento. Grazie per la conferma, ora cercherò di capire dove mettere le mani.
VW Confort line 2.0 150cv 2011 DSG 7 marce